2 sere dopo stai andando a casa Mikaelson per discutere con Marcel e gli originali sul da farsi. Entri in casa Mikaelson.. Marcel appena ti vede entrare si alza dalla sedia e viene verso di te.
Marcel:era ora Finalmente!
Rebeka:vostra altezza! Ma che spiacevole sorpresa.
Tu:oh mia bellissima Rebeka, l'unica cosa di spiacevole qui, sono i tuoi vestiti. Il nero non é proprio il tuo colore... la prossima volta prova col verde invidia. Ti fa risaltare gli occhi.
Elijah sentendo la tua voce entra nel salone con un sorriso.
Elijah:bene, bene, bene. Il ritorno della figlia al prodiga. É bello rivederti T/n.
Tu:Elijah anche per me é bello rivederti.
E dopo questo si abbracciano, ma ad interrompere io vostro abbraccio é l'entrata di un donna che T/n non conosce.
Freya:scusate, ma lei chi é?
Klaus allora fa le presentazioni.
Klaus:Freya lei é T/n Gerard la mia definiamola "primogenita". Lunga storia. T/n, lei é Freya la mia nuovissima sorella maggiore anche questa è una lunga storia. T/n ha salvato Hope insieme a Marcel. E ci aiuterà ad uccidere i lupi e le streghe.
Nel salone arriva anche Kol.
Kol:ed é qui che sbagli, ecco vedi fratello fare la guerra ai lupi é una cosa. Ma non mi metterò contro le streghe per te.
Kol ancora non si é presentato a T/n ma rimedia subito.
Kol: a proposito non ci siamo ancora presentati Kol Mikaelson.
Dopo la sua presentazione ti prende la mano e te la bacia.
Tu:Però! E poi dicono che la galanteria é morta.
Kol:bhe quando si tratta di una donna bellissima come te la galanteria é il minimo.
T/n sentendo queste parole sorride, ma non gli sfugge lo sguardo di Rebeka che passa da lei a Kol e poi di nuovo su T/n. Rebeka quando si accorge che la stai guardando distoglie lo sguardo dal tuo.
Rebeka:credevo che fossimo qui per elaborare un piano per distruggere le fazioni. Non per flirtare con i parenti acquisiti.
T/n notando la gelosia di Rebeka decide di provocarla.
Tu:ma sentitela, il bue che dice cornuto all'asino. Cos'é sei gelosa? Perché la tua relazione con Marcel é andata male. E comunque Rebeka, per tua informazione io flirto con chi voglio, quando e dove voglio.
Rebeka arrivata al limite ti tira uno schiaffo. Tu reagisci e iniziate a scontrarvi.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...