Ciao piccola Banshee

151 2 0
                                    

Klaus:dunque tua madre é il vuoto, non me l'hai mai detto.
Tu:non ti dico sempre tutto.
Rebeka:quindi se ho capito bene tua madre può impossessarsi di lupi e streghe? E vuole impossessarsi di Hope, per far piegare tutti al suo cospetto, giusto?
Tu:il discorso é un pò più complicato di così ma si.
Freya:ok come la fermiamo?
Tu:mai sentito parlare della Strega del Caos?
Kol:si, la Strega destinata a distruggere le altre streghe. Ma é una leggenda.
Tu:oh credetemi é tutto purché una leggenda.
Freya:bene allora evochiamola, se sei così sicura della sua esistenza.
Tu ti alzi dalla poltrona su cui eri seduta e fai una risata divertita da quello che ha appena detto Freya.
Tu:non serve evocarla, c'é l'avete davanti.
Elijah: sei già un ibrido, non puoi essere una strega.
Klaus é un pò deluso dal fatto che tu non gli abbia mai detto che sei la strega del caos.
Klaus:bene, sei una strega! Aggiungiamo anche questo alla lista delle cose che non mi hai detto. Che altro c'é che non mi hai detto? La sera diventi un unicorno? Piercing, tatuaggi, fidanzati/e, eventuali matrimoni? Problemi di droga?
Tu stanca di sentire tutte le supposizioni di Klaus decidi di interromperlo.
Tu: Klaus smetti di fare il melodrammatico. Sei insopportabile e imbarazzante. Tornando alla tua domanda Elijah, quando si hanno dei poteri forti come i miei neanche la transizione in vampiro può eliminarli, anzi peggiora solo le cose.
Elijah: cosa intendi con peggiora le cose?
Tu: intendo che le emozioni amplificate dei vampiri non si sposano bene con una magia di quella potenza. Così ho messo la mia magia in un albero.
Marcel: bhe andiamo a riprenderla, ti accompagno!
Tu: indiana Jonas dei disagiati, fermati! Se vogliamo andare lì co servirà un piano. Altrimenti tu non sarai più "Marcel il re degli idioti di New Orleans", ma sarai "Marcel il re degli idioti morti di New Orleans".
Marcel dopo la tua affermazione decide di provocarti.
Marcel: perché mi ucciderai tu?
Tu rispondi alla sua provocazione
Tu:no idiota, purtroppo per me non sarò io ad ucciderti. Ma i lupi se non elaboriamo un piano. La mia magia é in un albero della palude. L'ho nascosta lì perché nessuno andrebbe a cercarla.
Alcune ore dopo aver ideato un piano per andare nella palude, arriva Kol.
Kol: ciao piccola Banshee.
Tu: ma se ho 200 anni.
Kol:io ne ho 1000.
Tu ridi.
Tu:io sono un ibrido.
Kol:io sono un'originale.
Continuate questo botta e risposta.
Tu: io ho una madre pazza.
Kol:nulla di che, anch'io ho una madre pazza.
Dopo questa affermazione scoppiate a ridere entrambi. Kol smette di ridere e si avvicina a te.
Kol: io... volevo chiederti di uscire con me stasera.
Tu un pò titubande decidi di accettare.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora