Adesso.
Aya: e lei che ci fa qui?
Tristan: sta tranquilla Aya, T/n é dalla nostra parte adesso.
Aya: dalla nostra parte? Tristan so che ne sei follemente innamorato, ma lei ti sta solo usando per scoprire cosa stiamo tramando contro la sua famiglia.
Tu: Tristan e la Strige sono la mia famiglia ora! So che vuoi proteggere il tuo migliore amico e lo capisco Aya, una volta avrei fatto carte false per Elijah. Ma sta tranquilla, ciò che provo per Tristan é sincero!
Aya: si molto sincero, giusto Tristan?
Tristan la fulmina con lo sguardo.
Tristan: T/n amore mio, andiamo ti mostro la tua camera.
Tu: la mia stanza... a quanto pare non vuoi dormire con me! Bene!
Tristan: niente mi renderebbe più felice che passare le mie notti con te! Ti ho fatto preparare una stanza perché ultimamente ti sono accadute tante cose, e quando mi hai detto che accettavi la mia offerta credevo fossi confusa. La stanza era per aiutarti a schiarirti le idee, ma non c'é ne bisogno a quanto pare, hai già le idee chiare... e sai già cosa vuoi!
Ti accarezza, tu ti avvicini ancora di più a Tristan e gli sussurri.
Tu: io voglio te... adesso.
Lo baci.
Tristan: perdonami Aya, ma io e T/n abbiamo da fare.
Alcune ore dopo. In casa Mikaelson sono tutti angustiati per via della tua decisione del cazzo.
Kol: Freya per favore sta ferma! Mi stai facendo girare gli occhi.
Freya: é che non riesco a capacitarmi! Capisco la delusione che prova per Kol ed Elijah, ma perché fuggire con Tristan? Insomma, di tutti i suoi ex proprio Tristan! É stata con il meglio del meglio del mondo soprannaturale. Perché Tristan? E poi nn ha senso! Ha lasciato Hope. T/n ha promesso ad Hayley che se le fosse accaduto qualcosa se ne fosse presa cura proprio come ha fatto con lei da piccola.
Lorna: esatto, T/n non infrangerebbe mai una promessa, specie se fatta ad una persona cara! Dio si comporta come un'adolescente!
Rebekah: bhe, sono due secoli che ha 17 anni, forse é una crisi adolescenziale o di mezza età o di entrambe!
Klaus: o magari é solo stanca di essere ferita dalle persone a cui tiene! Rebekah va col primo che l'é passato davanti, Kol l'ha usata per vantarsi delle sue performance sessuali! Perfino tu Eljah le hai fatto del male. Tu sei stato il peggiore di tutti, lei ti ammirava e aveva bisogno di te e tu l'hai manipolata. Non mi stupisco che abbia preferito Tristan a noi. Almeno lui non la farà soffrire!
Marcel: si certo come no! Vorrei staccare la testa di quel bastardo e metterla come soprammobile accanto all'angolo bar del mio loft, ci starebbe benissimo.
Elijah: Marcel, affermazioni del genere non sono da te. Sai qualcosa che noi non sappiamo?
Marcel: si, mentre voi eravate qui a deprimervi io ho fatto un giro per New Orleans cercando spiegazioni. Ma sono state le spiegazioni a trovare me. Aya, mi ha detto che Tristan ha obbligato Vincent a fare un vecchio incantesimo d'amore di Finn su T/n. E per fare in modo che l'incantesimo avesse successo ha corretto con l'argento ogni bottiglia di bourbon della città. Quindi mi sorella é sana!
Rebekah: perfetto andiamo a trovate Vincent Griffith, spezzerà l'incantesimo e noi riavremo T/n.
Marcel: Ciò ho già parlato dice che mentre Finn era dentro lui (detta così sembra un'altra cosa ma ok.) Per ringraziarlo d'averlo ospitato ha condiviso con lui tutti i suoi incantesimi... ma non il modo di spezzarli.
Kol: tipico di quel imbecille, cocco di mamma, leccaculo lasciare le cose a metà.
Lorna: quindi adesso che si fa?
Freya: chiediamo direttamente a Finn!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...