Dopo aver recuperato i tuoi poteri tornate a casa. La sera ti guardi allo specchio e noti che la voglia é ritornata. Nella tua stanza entra all'improvviso Rebeka, ma tu non te ne accorgi perché troppo presa a guardare la voglia sulla tua spalla.
Rebeka: é la stessa voglia che aveva Hayley o sbaglio?
Salti per lo spavento e ti giro verso Rebeka.
Tu:stavi per farmi morire di infarto. Comunque si, é una specie di marchio della famiglia Labonair.
Rebeka: strano, conosco a memoria ogni centimetro del tuo corpo, eppure non ho mai visto la voglia.
Tu: perché prima non c'era, é tornata quando ho ripreso i poteri. Comunque perché sei qui Bex? Non hai nessun altro da infastidire?
Rebeka si siede sul tuo letto.
Rebeka: no, e poi adoro infastidirti. Sei adorabile quando ti arrabbi. Hai ripreso a chiamarmi Bex... Bene é un passo avanti.
Tu alzi gli occhi al cielo, poi riporti il tuo sguardo su di lei.
Tu: comunque grazie.
Rebeka: per cosa?
Tu: per avermi portato qui, sana e salva dopo l'attacco di Inadu. Non ti avevo ancora ringraziata così..
Rebeka: tranquilla, non sei pesante come pensavo..
Rebeka si alza dal tuo letto e si avvicina a te e ti abbraccia. Tu ricambi l'abbraccio e la stringi forte a te.
Rebeka:ahhh, mi é mancato questo profumo.
Tu: sei incredibile, mi hai abbracciato solo per sentire il profumo dei miei capelli...
Rebeka: no ti ho abbracciato perché volevo abbracciarti.. e per sentire il profumo dei tuoi capelli. Non é colpa mia se é buono.
Tu e Rebeka scoppiate a ridere.
Rebeka: sai domani c'é il festival annuale delle Casket girls, ti va di venirci con me?
Tu: no, sai come la penso su quel festival e poi Freya mi aiuta con i miei poteri.
Rebeka:giusto, tu non sopporti quel festival. Va bene allora vado, buonanotte T/n.
Tu: buonanotte Bex.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...