Alzheimer precoce.

132 1 0
                                    

Marcel: non funzionerà mai. Vincent ci odia. Non scenderà a patti con noi. Hai ucciso le streghe per niente.
Arriva Rebeka.
Rebeka: Elijah, Vincent Griffith vuole parlarti, puoi spiegargli anche che non sono la tua segretaria?
Tu: come stimato, nelle puntate precedenti di: T/n il genio e Marcel l'idiota. Io sono un genio. E tu un idiota.
Marcel: Primo tu non sei un genio, sei una stronza.
Tu: oh grazie! Anche tu non sei male.
Marcel si ferma un attimo per riflettere.
Marcel: secondo, non sappiamo che cosa voglia Vincent da Elijah. E terzo il mio non era un complimento.
Elijah: oh si, Marcel mi ero dimenticato che io e Vincent fossimo amici del cuore. Grazie per avermelo ricordato.
Tu: eh che puoi farci Elijah, é la vecchiaia. Gioca brutti scherzi a volte.
Elijah: purtroppo per me, accade spesso credo si tratti di Alzheimer precoce.
Tu: oh mi dispiace così tanto Elijah. Che me dici se più tardi andiamo a cercare una casa di riposo? Li possono darti le cure di cui hai bisogno.
Marcel: haha divertente. Avete finito?
Elijah: abbiamo appena iniziato.
Più tardi arriva Kol.
Kol: ciao piccola Banshee. Sai mi chiedevo dato che ieri hanno interrotto il nostro ballo. Ti va se stasera, torniamo in quel locale e lo riprendiamo?
Tu: si, é perfetto. A dire la verità speravo me lo chiedessi.
Kol: benissimo. Ci vediamo lì alle 8.
Ti da un bacio sulla fronte e se ne va. Ti volti e noti che Bex, ti sta guardando. La sera stai quasi per uscire di casa quando vedi Rebeka lì che ti guarda.
Tu: devi smetterla.
Rebeka: e di fare cosa esattamente?
Tu: tu non fai che guardarmi. Non fai che osservarmi. E a me piace Kol. É perfetto per me. Ma non posso respirare. Non posso respirare se tu mi guardi in quel modo. Quindi smettila.
Rebake: vuoi che smetta di guardarti? Bene dovrò fare altro allora...
Rebeka ti prende e ti bacia. Salite nella tua stanza e lo fate.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora