Perché tengo a voi due!

98 2 0
                                    

Rebekah: non so che cosa sia accaduto qui. Ma ti prego T/n dimmi che Tristan de Martel non ti ha chiamato "amore mio".
Klaus: allora che cos'é la strige?
Lucian: aspettate, non gli avete detto niente riguardo la strige o di Tristan? Sono stupito!
Freya: allora, vi decidete a parlare o no?
Tu: la strige nasce da una romantica idea di Elijah. Voleva riunire delle menti curiose del mondo, ansiose di migliorarlo. Una volta la strige era il Buckingham palace prima del Buckingham palace. Ora invece é un Country Club per socio patici egocentrici che credono di essere migliori degli altri, solo perché si vestono bene.
Elijah: mi hai tolto le parole di bocca, T/n.
Kol: e Tristan che cosa c'entra con T/n e la strige?
Elijah: vedi Kol, quando ho abbandonato la Strige, la mia brutta copia, ovvero Tristan ha preso il mio posto come capo. Inoltre c'é stata quella abominevole e malsana relazione tra T/n e Tristan. Tristan é sempre stato follemente innamorato di lei.
Tu: già! E per colpa di chi?!
Kol: non dirmi che stavano insieme a causa tua, Elijah!
Rebekah: fai sul serio Elijah? Fai mettere T/n con Tristan e decenni dopo le consigli un viaggio romantico con Kol, perché continui ad essere fan delle coppie sbagliate?!
Tu: ehy! Solo io posso rinfacciare Elijah di aver rovinato qualche anno della mia vita.
Elijah: T/n, parliamo del inizio del 900, credevo avessi smesso di portarmi rancore per questo.
Tu: infatti avevo smesso! Poi quell'idiota é venuto qui eh ha iniziato a flirtare con me. E come se non fosse abbastanza si é fatto aiutare dalla tua ex statua di marmo ambulante a rapire quell'imbecille di mio fratello.
Rebekah e Kol: Tristan ha filtrato con te!!!
Dicono in coro.
Freya: Rebekah, Kol va tutto bene?
Rebekah: si, stiamo benissimo! Comunque dato che c'é la profezia e non sappiamo se Tristan sia un nemico o un amico, propongo di ucciderlo. Chi é d'accordo con me?
Kol: io!! Io sono d'accordo con te Rebekah! Tristan de Martel deve morire! Elijah dove hai detto che si trova la strige?
Tu: non l'ha detto e voi non ucciderete Tristan!
Kol: perché non vuoi che uccidiamo Tristan?
Rebekah: perché ci tiene ancora a lui!
Tu: no! Perché tengo a voi due! E Tristan é protetto da un esercito. Anche se non possono ucciderci perché non hanno la quercia bianca. Possono pur sempre trovare altri modi per farvi del male.
Kol e Rebekah ti guardano e sorridono.
Marcel: non voglio interrompere il vostro dramma adolescenziale. Ma possiamo tornare alla questione principale? Ovvero perché la Strige mi ha rapito?
Lucien: non é ovvio?! Dietro di te Marcel c'é T/n e dietro T/n c'é l'intera famiglia Mikaelson. Rapirti era l'unico modo per far parlare Elijah con Tristan. Anche se io, al posto di Tristan, avrei rapito direttamente T/n.
Klaus: ma davvero Lucien? Comunque buono a sapersi!
Klaus scaraventa Lucien dall'altro lato della stanza, Lucien si rialza ma Kol lo spinge contro la parete e Lucien cade per terra. Rebekah lo blocca a terra con il tacco, dopodiché lo lancia in aria. Elijah lo afferra e dopo un pò lo lascia cadere.
Lucien: ok, lezione imparata cari Mikaleson, T/n non si tocc- 
Freya gli spezza il collo.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora