Biancaneve

67 3 0
                                    

Aurora: non puoi farlo, abbiamo un accordo! Crowley: si che posso, nulla di personale, sono solo affari.
Tristan: se sciogli l'accordo perderai le nostre anime, tu hai bisogno delle nostre anime giusto?
Tu: sei sempre più patetico Tristan!
Crowley: non ditemi che credete davvero che mi importi qualcosa delle vostre anime da Mikaelson contraffatti. Allora, dove si trova Rebekah Mikaelson?
Aurora: non ho intenzione di dire dive si trova Rebekah, ne a te, ne a nessun altro!
Crowley con un gesto della mano fa svenire Aurora.
Crowley: bene, riproviamoci. Dove si trova Rebekah Mikaelson?!
Tristan: d'accordo ti darò le coordinate di dove si trova Rebekah, ma dovrai far rinvenire mia sorella!
Tristan ci da le coordinate di Rebekah e Crowley fa rinvenire Aurora.
Crowley: un ultima cosa, finché la biondina innamorata di T/n non verrà ritrovata l'altro biondino innamorato di T/n resterà qui con T/n e i Mikaelson come garanzia.
Crowley fa svenire Tristan. Aurora se ne va infuriata.
Crowley: bene il mio lavoro qui é finito, se volete scusarmi ho altri impegni. Ma tenetemi informato, voglio sapere come finisce tutta questa faccenda.
Dopo di che Crowley scompare.
Freya: e così angeli, demoni, paradiso, inferno, é tutto vero.
Klaus: a quanto pare si. Devo chiedertelo T/n, come conosci il re del inferno?
Tu: é una lunga storia! Vi spiegherò tutto dopo che avremmo trovato Bex.
Ore dopo tu e Klaus siete andati nel porto dove avete pagato dei mercenari per ripescare Rebekah. Mercenari che Klaus sta uccidendo.
Mentre tu stai rimuovendo il pugnale dal cuore di Rebekah. Rebekah si sveglia.
Tu: ciao Biancaneve! Sono la principessa venuta a salvarti.
Rebekah: allora dovevi darmi un bacio.
La fai uscire dalla bara, dopodiché vi abbracciate.
Tu: un bacio tipo questo?
Le dai un bacio a stampo.
Rebekah: no, tipo questo!
Rebekah ti bacia e approfondisce il bacio.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora