Sono le prime luci dell'alba, il party della Strige é terminato, e siete riusciti a prendere la veggente di Lucien. Adesso siete a casa e state per ascoltare ciò che la veggente ha da dire.
Alexis: speravo di sbagliarmi Lucien, davvero. Ma l'ho visto, l'ho visto morire.
Tutti gli originali, Marcel e tu guardate Alexis. Nei vostri occhi si legge il timore, la sorpresa e la paura. Noti che Rebekah é agitata ed istintivamente le afferri la mano. Guardi Rebekah e le sorridi, lei ricambia il tuo sorriso.
Lucien: hai visto l'arma?
Alexis fa di so con la testa.
Lucien: che cos'é?
Alexis: per capirlo devi vederlo, credimi.
Alexis porge il braccio verso Elijah. Elijah si avvicina a lei e lo morde ma non fa in tempo a vedere cosa ha visto Alexis che lei si sente male.
Elijah: é veleno!
Alexis sviene o muore "non riesci a capire e francamente non ti interessa capirlo", tra le braccia di Lucien, che la porta via con la velocità da vampiro.
Rebekah: ora che facciamo? Non abbiamo idea di quale sia l'arma.
Lorna: già voi non sapete quale sia l'arma, ma io si. Per vostra fortuna!
Tu scoppi a piangere.
Tu: Lorna!!
Anche Lorna inizia a piangere.
Lorna: T/n!! Mi sei mancata, ti abbraccerei ma non possiamo toccarci.
Tu: lo so, sei un spirito, anche tu mi sei mancata.
Allungate le mani e restate lontane pochi centimetri.
Marcel: allora qual é quest'arma?
Klaus: Marcel!!
Elijah: Marcel, ti dispiacerebbe chiudere il becco! Esclama sotto voce.
Freya: Marcel!
Kol: Marcel, taci almeno una volta nella tua vita.
Rebekah: sul serio Marcel?!!
Lorna: é tutto apposto ragazzi! E così tu sei Marcel, il tipo che si spaccia per il fratello di T/n.
Tu: Lorna!
Marcel: No! Io non mi spaccio per il fratello di T/n. Io sono il fratello di T/n!
Lorna: touché. Comunque si vede, hai la battuta pronta, proprio come noi.
Kol: é un piacere rivederti Lorna! Hai davvero un ottimo tempismo.
Lorna: vorrei dire lo stesso, ma non lo dirò! Per colpa tua la mia ship preferita é rovinata. E poi mi dai su i nervi!
Tu: bene, vi conoscete!
Klaus: si, beh diciamo che per un breve istante, mentre eravamo bloccati nella tua mente, é stata la T/n. In assenza di te. C'é sempre bisogno di una te o di qualcuno che ti somigli in questa famiglia, per rimetterci tutti in carreggiata.
Tu: beh buon sangue non mente, chi meglio della mia gemella per sostituirmi. Allora che sai sull'arma, me di riserva?
Lorna: beh, da quando c'é la profezia dall'altra parte non si fa altro che parlare di voi originali, spesso sono solo assurde teorie complottistiche o scommesse su chi tra i 3 cadrà per primo. Ma oggi la situazione é diventata più complicata, qualcuno ha chiesto aiuto agli antenati per un incantesimo.
Freya: che genere di incantesimo?
Lorna: un incantesimo per creare un potenziato, sono più che sicura che sia questa l'arma che intendono usare contro di voi.
Tu: ma é impossibile! I potenziati nascono, non possono essere creati!
Lorna: lo credevo anch'io, ma a quanto pare non é così.
Elijah: chiedo scusa per la mia ignoranza ragazze, ma cos'é un potenziato?
Lorna: un potenziato é un licantropo, molto più potente dei normali lupi. Dentro di lui scorre il veleno di tutti e 4 i branchi originali.
Tu: sono lupi, ma hanno molte cose in comune con i vampiri come:
L'udito sviluppato;
La super velocità.
Il loro veleno agisce molto più velocemente e non può essere curato dal sangue di Klaus.
Rebekah: ma se sono così potenti, come mai in mille anni nessuno di noi ne ha mai sentito parlare?
Tu: perché ne sono esistono solo 4 e dopo la loro morte non ne sono nati altri.
Kol: uno per ogni famiglia originale di lupi:
Lockwood;
Malraux;
Hale;
Labonair.
Marcel: si, ma se il sangue di Klaus non funziona deve pur esserci qualcos'altro che cura il morso di un potenziato.
Lorna: c'é e non c'é... é complicato.
Tu: la cura é il sangue del primo potenziato, ovvero Lorna.
Lorna: già, a mammina cara non bastavano due figlie in parte streghe e in parte lupo. Così ha reso me un potenziato e T/n la strega del Caos.
Tu: prima ha fatto in modo che fossimo due tra le creature più potenti al mondo e poi ci ha abbandonate, oh e ha tentato di ucciderci molte volte. Avrebbero dovuto eleggerla madre del secolo.
Klaus: ragazze non disperate, per fortuna avete trovato un padre che ha una famiglia esperta in resurrezioni. Prima che qualcuno mi corregga ho detto avete perché ovviamente avrei adottato anche te, Lorna se fossi stata viva. Allora dove sono le tue ossa Lorna?
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...