3 mesi dopo.
Tu e Kol fate coppia fissa ormai da un pò, ma comunque non riesci a toglierti dalla testa Rebekah. Le fazioni hanno smesso di odiarsi a vicenda e a New Orleans regna la pace. E Klaus ha appena incontrato un vecchio amico al Rousseau's.
Klaus: Lucien perché sei venuto nella mia città?
Lucien: la notizia si é diffusa vecchio mio. Tutti i vampiri del mondo sanno che sei stato attaccato, in diverse occasioni quasi ucciso.
Klaus: Oh!! E io posso assicurarti che tutti quelli che hanno provato ad attaccarmi sono diventati cenere o una cena.
Lucien: mmmh. Si, ma che cosa sarebbe successo se fosse finita in modo diverso? La cita di ogni vampiro é collegata all'originale che ha cominciato la linea!
Klaus: che teme la propria morte come conseguenza della mia dipartita dovrebbe venirmi a trovarmi, sarà un piacere rassicurarlo!
Lucien: certo, tu e i tuoi fratelli siete potenti, eppure gli attacchi che hai subito provano che non sei del tutto invulnerabile. E se ti dicessi che c'é un conflitto tra le tre discendenze restanti? Supponiamo che una di loro volesse annientare le altre uccidendo Elijah, Rebekah, te.
Klaus: quindi, hai fatto questo lungo viaggio per darmi un avvertimento? L'ultima quercia bianca é stata distrutta!
Lucien: sei certo che siano state tutte distrutte? Fino all'ultima scheggia? Distrutte per sempre?
Klaus prende Lucien dal colletto della giacca di pelle che indossa.
Klaus: Lucien, se tu avessi anche solo il minimo sospetto che un frammento di quercia bianca sia disponibile di certo non esiteresti a dirmelo.
Lucien: piano Nick! Se vuoi sapere che cosa faccio io per i rischi che stai correndo fidati e vieni con me. C'é qualcosa che devi vedere!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...