Tu e Klaus siete in giro per il quartiere francese alla ricerca di Marcel. Decidete di andare a cercarlo al Rousseau's.
Tu:Cami hai per caso visto Marcel?
Cami: ciao T/n, Klaus. Voi vi conoscete? Comunque Marcel é qui, sta per esibirsi.
Klaus: Camille, é un piacere rivederti. Si, T/n é mia figlia. Te ne ho parlato ricordi?
Tu: Klaus..?!
Cami: rilassati T/n, Klaus mi ha detto che siete vampiri, mi ha anche detto di te e Marcel. Comunque anche per me é un piacere rivederti.
Tu: uscite insieme, non é vero?
Klaus: behhh, più o meno si.
Cami: guardate ecco Marcel.
Cami vi versa da bere e poi si allontana per servire gli altri clienti. Marcel sale sul palco e inizia a cantare. Nel frattempo che Marcel é sul palco a cantare tu decidi di fare domande a Klaus sulla sua relazione con Camille.
Tu: e così tu e Cami.. me l'aspettavo, é esattamente il tuo tipo: carina, buona, bionda.
Klaus: a proposito di bionde... ho notato che tu e Rebeka vi siete riavvicinate. Devo ipotizzare in un ritorno di fiamma?
Tu: che cosa? É ridicolo non c'é mai stato nulla tra me e Rebeka.
Kluas: non sono stupido T/n so che stavate insieme per questo l'ho accoltellata. Ho saputo che ti aveva tradita con Stefan Salvatore.
Tu: aspetta, tu hai accoltellato tua sorella solo perché mi ha tradita? Perché?
Klaus: si l'ho accoltellata, l'ho fatto perché con il suo tradimento ti ha fatto del male. Il pefché é ovvio non credi? Hai mai sentito il detto "i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa"? Certo tua madre sarà anche il vuoto, ma tu amore mio, sei la figlia di Klaus Mikaelson. E niente farà mai del male a mia figlia. Neanche le si avvicinerà. Finché ci sarò io non dovrai temere nulla.
Tu alle sue parole sorridi e il tuo sorriso contagia anche Klaus.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...