Alcune ore dopo. Hai passato le ultime ore a cercare Rebekah per tutto il quartiere Francese, ma non sei riuscita a trovarla. L'hai anche chiamata diverse volte, gli hai anche lasciato molti messaggi in segreteria e l'hai contattata su ogni social esistente.
Tu: ma dove sei Bex!
Intanto Rebekah sta ascoltando uno dei 37 messaggi che le hai lasciato in segreteria quando all'improvviso Aya la pugnala alle spalle.
Aya: e poi dicono che é impossibile fare del a un Mikaelson.
Ormai si é fatta sera e non sei ancora riuscita a trovare Rebekah. Così decidi di tornare a casa nella speranza che lei si trovi lì.
Tu: ehy, Rebekah é tornata?
Elijah: no, ho provato a chiamarla, ma il suo telefono risulta irraggiungibile. Francamente inizio a preoccuparmi, Rebekah non sparirebbe così con la profezia di mezzo... almeno.
Tu: credi che qualcuno possa averla rapita?
Kol: non capisco perché vi preoccupate tanto, é solo Rebekah che attraversa l'ennesima delusione in amore, starà piangendo bevendo Tequila in un squallido bar.
Freya sentendo questo colpisce Kol.
Freya: dopo il tuo comportamento di oggi con Rebekah e T/n il meglio che tu possa fare é chiudere la bocca!
Kol: vedi Freya, in amore e in guerra tutto é lecito! E poi chi ti ha detto cos'é successo? E da quando difendi T/n?
Freya: me l'ha detto Camille! E comunque é ovvio che io difendi T/n dato che ho un fratello che adora far sapere a tutti cosa fa sotto le lenzuola con la sua ragazza.
Kol: stai dicendo che sono uno di quegli idioti sessisti?!
Freya: no, sto dicendo che sei uno stronzo!
Klaus: Kol, Freya, T/n vi dispiacerebbe far sapere anche a noi di cosa state parlando?
Tu: oh si Kol, i tuoi fratelli dovrebbero essere informati della tua condotta da Gentleman!
Kol spiega loro cos'é successo oggi.
Klaus: questo é deficiente!
Klaus colpisce Kol.
Elijah: é mille anni che te lo dico che é un deficiente e tu mi dici no é un momento passerà!
Improvvisamente si sentono dei rumori provenienti dal ingresso così andate tutti a controllare e vi ritrovate una persona morta con un biglietto in mano. Klaus prende il biglietto e lo passa ad Elijah.
Elijah: le rose sono rosse, la lavanda é blu, cercami o la fine di Rebekah farai tu.
Tu: perfetto, Voldemort con i capelli rossi ha rapito Rebekah, però, oggi é il mio giorno fortunato!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormaleQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...