La notte seguente. Il tuo incubo rincorrente é tornato. Tu che scappi dalla congrega di New Orleans. É l'ultima discussione avuta col capo congrega.
X: lo sai che c'é un intero capitolo dedicato a te nel Dark Code? La Strega del Caos non nasce, é forgiata. Non ha congrega, ne bisogno di incantesimi.
Tu: non sono una strega! Non lancio incantesimi! Nessuno mi ha insegnato la magia. Non sono chi mi accusi di essere!
X: é il tuo destino distruggere il mondo.
Intanto nel resto di casa Mikaelson scoppia un terremoto, anzi una tempesta. Tutti i Mikaelson si svegliano e si radunano in salone.
Klaus: perfetto ci mancava il terremoto.
Rebeka: in realtà é un temporale.
Elijah: direi più un uragano.
Kol: come al solito sbagliate, tutti. Questa é opera di una strega, guardate il colore del cielo.
Klaus: é blu! Inadu!
Freya: no, é T/n sta sognando.
Klaus: non ha senso, dovrebbe urlare non scatenare fenomeni atmosferici.
Freya: non é un sogno premonitore da Banshee. É un sogno personale, qualcosa che le reca dolore o angoscia. Non si rende conto di ciò che sta facendo. Accadeva anche a me quando ero con Dahlia. É difficile da spiegare ma é come un attacco di panico.
Rebeka é super preoccupata per te.
Rebeka: quindi sta soffrendo?! Dobbiamo svegliarla.
Kol: non possiamo, deve svegliarsi da sola.
Rebeka: come puoi dire questo ? Sei solo un insensibile bastardo. Lei sta soffrendo e tu non vuoi aiutarla.
Kol: credi che a me non piacerebbe aiutarla? Credi che mi piaccia sapere che sta soffrendo?
Tu: io capisco che avete una certa età e che anche se improbabile perché siete gli originali, il vostro udito perde colpi. Ma voi dovete anche capire che sono le 3 del mattino.
Assorbi la magia che hai perso durante il tuo incubo. Tutti ti guardano e rimangono sorpresi da quello che fai.
Tu: beh che avete da guardare? É rischioso lasciare in giro la mia magia.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...