Dopo la sua "gita" con Lucien, Klaus é tornato a casa, ed ha iniziato a dare i numeri, così Freya ha chiamato tutti voi.
Kol: non so che giorno sia qui e non mi interessa, ma in Francia é ancora sabato e le persone il sabato staccano la spina. A proposito Elijah, Manosque é bellissima grazie del consiglio.
Tu: già, ho quel vino che mi hai chiesto, ma viste le circostanze credo che per ora sia meglio evitare gli alcolici.
Rebekah: eravate in Francia? E gliel'hai consigliata tu Elijah? E poi come siete arrivati in Francia? Non vi ho visto fare le valigie!
Kol: teletrasport, Rebekah. I vantaggi di stare con una strega.
Rebekah alle parole di Kol assume uno sguardo triste.
Tu: comunque, che gli é successo? Non avrà ripreso con la vodka spero.
Elijah: ne so quanto voi. Comunque dubito sia la vodka, io e Rebekah appena tornati qui abbiamo soggiogato tutti i bar e negozi di liquori, a finché non dessero vodka a Klaus.
Kol: bene, allora ha iniziato a drogarsi! Rinchiudetelo da qualche parte con un incantesimo e aspettate che l'effetto di ciò che ha assunto svanisca. Problema risolto, allora torniamo in Francia piccola?
Va per baciarti ma Klaus lo interrompe.
Klaus: Kol ti sento, sono infuriato e paranoico ma non sordo. E comunque se chiami di nuovo "piccola" o se provi di nuovo a baciarla in mia presenza ti spezzerò tutte le ossa che hai in corpo!
Freya: bene, ora che sei in grado di fare minacce, che nel gergo di Klaus Mikaelson é sinonimo di "sto alla grande". Puoi spiegarci che ti é successo?
Klaus: Lucian Castle si é trasferito a New Orleans e c'é di più, ha anche una veggente personale secondo la quale c'é una profezia. Che farà fuori me, Elijah e Rebekah.
Rebekah: bene! Tanto prima o poi sarebbe dovuto succedere.
Tu guardi Rebekah con uno sguardo che dice "ma sei impazzita, che assurdità stai dicendo".
Tu: ok, adesso piantatela di dire assurdità! Non c'é nessuna profezia e nessuno morirà! Dentro di me scorre ogni tipo di magia esistente al mondo e sono anche una banshee. Non credete che lo saprei se ci fosse una profezia che minaccia di uccidere: mio padre, il mio migliore amico e la mia raga.. cioé volevo dire Rebekah!
Tutti ti guardano con sguardo strano. Kol é infastidito da ciò che stavi per definire Rebekah. Improvvisamente inizi ad urlare, le tue urla sono talmente potenti da far accasciare a terra tutti gli originale e da rompere un bel pò di finestre. Ciò che vedi é la profezia che aveva accennato Klaus.
Tu: é vero! C'é una terribile ombra su di voi. Se questa profezia si avvera, perirete tutti. Uno per mano di un amico, uno di un nemico e uno di un familiare.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...