Un ora dopo. Ti svegli prima di Rebekah e scendi al piano di sotto.
Tu: Kol perché non cerchi di rimediare al danno che hai fatto chiedendo ad Elijah perché si trova ancora nella mia , nonostante Rebekah sia stata ritrovata? Lo farei io ma non parlo la lingua degli stronzi che si divertono a manipolarmi. Ma tu si, quindi fa da traduttore!
Kol: dunque sei ancora arrabbiata con me, bene! Comunque Elijah T/n vuole sapere perché se-
Elijah: Kol, di a T/n che ho provato a lasciare la città, ma qualcuno ha ancorato me e tutti gli altri originali qui. Inoltre dille anche New Orleans non appartiene a nessuno e che ritengo il suo comportamento infantile e immaturo.
Tu: Kol riferisci ad Elijah, che può prendere le sue opinioni sul mio comportamento e ficcarsele in quel posto! Digli anche che si sbaglia! Perché mio marito (un altro uomo che Mi trattava come un oggetto. i trovo tutti Io devo avere una calamita.) possedeva Tutto il Terreno della Louisiana.. E quando è morto è passato a me! Questo suolo mi appartiene e con esso tutto Ciò che c'è stato costruito sopra ovvero l'intero
Stato! E dato che non sono del tutto un vampiro Posso possedere proprietà!
E adesso se volete scusarmi vado a prendermi un drink in uno Dei tanti bar che posseggo!
Te ne vai.
Tu: Cami so che sono solo le 10 di mattina
Ma ti prego versami un drink qualunque cosa!
Camille: ma certo! É successo qualcosa? Forza sfogati.
Tu: é successo che gli uomini fanno schifo!! Ecco che cosa é successo.
X: bisogna essere davvero disperati per bere alle 10 del mattino.
X: adesso che ci penso é da un pò che non la sentiamo gemere, magari Kol Mikaelson non riesci più a soddisfarla. Dev'essere in astinenza! É per questo che beve così presto.
Tu: fantastico! Donne che odiano le donne! Che fine ha fatto la solidarietà femminile?! Cami ti prego versane un altro.
Cami ti versa un altro drink, ma quelle due continuano a parlare di te.
Camille: vi dispiacerebbe chiudere il becco!
X: altrimenti, la tua amica inizierà ad urlare? Tranquilla Camille siamo abituati a sentirla urlare come una cagna.
Tu: ed io che credevo di essere nel 21 secolo! Allora qual é il vostro problema? Invidia? Nessuno vi vuole? I ragazzi vi scaricano sempre? Tranquille ragazze nulla a cui non si possa rimediare!
Le tue mani diventano blu e crei qualcosa con la magia. Quando hai finito appaiono due bei ragazzi.
Tu: ragazze vi presento Jay e Connor sono dei golem, li ho creati apposta per voi! Siete streghe, inutili che vi spieghi cos'é un golem. Comunque spero che siano di vostro gradimento, godetevi i ragazzi d'argilla. Un ultima cosa, non serve che paghiate, il conto lo pagherò io per voi. E col resto compratevi un pò di intelligenza che ne avete bisogno.
Poggi una banconota da 500 dollari sul loro tavolo e torni a sederti.
Camille: sei una stronza con la S maiuscola! Ti adoro!
Tu: anch'io mi adoro!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...