Il giorno dopo Kol arriva in salotto e chiede se ti hanno vista.
Kol: qualcuno ha visto T/n? Avevamo un appuntamento ieri e non si é presentata. Se le fosse accaduto qualcosa?
Rebeka lo guarda e sul suo viso gli compare un sorriso.
Klaus: Kol so che esci con MIA FIGLIA, ma almeno puoi evitare di sbattermelo in faccia. Grazie.
Elijah: tranquillo Kol, era con me, abbiamo iniziato a parlare si Hayley e ci siamo ubriacati.
Kol: capisco.
Tu: buongiorno perché parlate di me?
Freya: a proposito T/n sapevi che c'é un capito su di te nel Dark Code?
Tu: qualunque cosa sia, il Dark Code, immagino che dica solo cose belle su di me.
Kol: aspetta, tu sei nel Dark Code? E non sia nemmeno cosa sia. É incredibile.
Tu: scusa Kol, ma detesto le streghe e i loro stupidi grimori. Senza offesa Freya.
Freya: tranquilla. Non mi offendo. Comunque il Dark Code non é un grimorio é il libro dei dannati.
Klaus: e sentiamo cosa dice questo libro su T/n?
Freya: più o meno che tua figlia porterà la morte di tutte le streghe.
Tu: visto, solo cose belle.
Più tardi, sei in camera tua e ripensi a cosa ha detto Freya per quanto riguarda il tuo capitolo nel Dark Code.
Kol: terra chiama T/n.
Tu ti giri verso kol.
Tu: ehy.
Kol: va tutto bene? Hai gli occhi lucidi. Non starai piangendo perché ti senti in colpa d'aver passato la serata col Mikaelson sbagliato?
Tu: a che ti riferisci?
Kol: Elijah mi ha detto della vostra notte passata a parlare di Hayley e a bere bourbon.
Tu: già.. amh scusa se non ti ho avvisato.
Kol: tranquilla. Lo capisco, sei in lutto. Però evita di piangere, ti preferisco quando sorridi.
Tu: io non stavo piangendo e poi sorrido sempre.
Kol: lo so ed é ciò che adoro di te. Tu hai un sorriso diverso ogni giorno. Lo indossi come se fosse un vestito. Che tra l'altro ti sta benissimo.
Tu: però! Che romantico e poi dicono che Kol Mikaelson é un ragazzo tossico.
Kol: e lo sono. Ma tu mi fai quest'effetto.
Kol si avvina a te ti prende per i fianchi e ti bacia.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...