Quindi è colpa di Finn

64 5 0
                                    

2 settimane dopo. i Mikaelson stanno ancora cercando Finn, ma sembra essere sparito. Tu invece stai "bene" con Tristan, ma senti la mancanza di qualcosa o meglio di qualcuno... Così ti sei teletrasportata a casa Mikaelson per vederla...

tu: ciao mostriciattolo!

ti avvicini ad Hope e la prendi in braccio. Dopo aver passato del tempo con lei la metti nella culla.

tu: mi manchi tanto mostriciattolo.

Hope ti guarda male.

tu: ok sei arrabbiata con me perchè me ne sono andata, è comprensibile. Ma anche se me ne sono andata io ci sono e ci sarò sempre per te!

Hope: T/n

tu: sono le tue... tue prime parole, il mio nome sono le tue prime parole!

La mattina seguente.

Freya: Finn richiamami è urgente...

Klaus strappa il telefono dalle mani di Freya.

Klaus: Finn, fratello sono Nicklaus, immagino tu stia lavando le mutande a nostra madre per il giorno in cui resusciterà. E' per questo che non rispondi, lo capisco. Nostra madre è anziana ormai, immagino avrà bisogno di più paia in un giorno, ma fa una pausa. 

Kol: Dio Nick, che immagine orribile!

Freya: perfetto, avrò gli incubi sta notte!

Elijah: Nicklaus ti dispiacerebbe smettere di parlare di nostra madre e delle sue mutande? Quella donna ci ha già riservato abbastanza traumi, non c'è ne servono di nuovi.

Klaus: comunque, quando finisci passa a New Orleans, scommetto che alla tua ragazza Sage farebbe piacere rivederti. 

Freya: hai rapito la ragazza di tuo fratello?!

Kol: questo non me l'aspettavo. Finn ha la ragazza ed è vera? Non è un golem o una bambola?

Klaus: no, non l'ho rapita. L'ho presa in prestito. 

Freya: i libri si prendono in prestito, non le persone. 

Elijah: e io che credevo avesse fatto dei passi avanti!

Klaus: è stato Finn ad iniziare, rapendo la parte migliore di me. Mia figlia!

Rebekah: non riesco a credere a quello che sto per dire, ma Finn è innocente.

Kol: esatto! (io che do ragione a Rebekah sull'innocenza di Finn? Accidenti sta arrivando l'apocalisse). 

Klaus: se quel imbecille di nostro fratello non avesse creato quel incantesimo, T/n ora sarebbe qui non chissà dove con quel parassita incravattato! Quindi è colpa di Finn. 

Alcune ore dopo.

Finn: sono qui! Allora, dov'è la mia Sage?

Klaus: Finn! Fratello, sono lieto che tu abbia finito in tempo di-

tutti in coro: non lo dire!!

Klaus: riavrai la tua Sage dopo che ci avrai aiutati.

Finn: non vuoi dirmi dov'è? Perfetto la troverò da solo, ma non vi aiuterò. Preferirei la morte piuttosto che avere a che fare con voi. Un consiglio Freya, scappa finchè sei in tempo!

Rebekah: Finn aspetta! Non è noi che devi aiutare, ma T/n.. di noi non ti importa, ma di le si, so che le vuoi bene.

Finn: hai ragione, stravedo per la ragazzina. Allora che l'è successo? 

Spiegano a Finn tutto ciò che è successo.

Finn: si ricordo quel incantesimo, lo usavo perchè è l'unico incantesimo d'amore dove non serve che la persona su cui lo si vuole lanciare ricambi i sentimenti. 

Kol: questo spiega perchè 1000 anni fa, molte ragazze ti andavano dietro. Ma come lo spezziamo?

Finn: di solito è temporaneo, quindi si spezza da solo ma conoscendo Tristan avrà trovato un modo per renderlo permanente. Serviranno una serie di ingredienti e T/n, lei deve essere presente. 

Elijah: che ingredienti ti servono? 

Finn: la classica piuma che indica l'area, la candela per il fuoco, più il sangue di una persona che T/n disprezza e quello di una che ama.

Klaus: perfetto! Rebekah, Freya mia adorate sorelle, posso farvi un piccolo prelievo?

Lorna: non credo sia possibile Klaus.

Rebekah: esatto, T/n non mi ama. 

Lorna: le uniche persone che non sanno che T/n ama Rebekah.. siete tu e T/n.

Tutti sorridono dopo aver sentito quello che ha detto Lorna, tranne Kol.

Rebekah: allora perchè non è possibile eseguire il contro incantesimo? 

Lorna: su forza diglielo!

Freya: io e T/n siamo amiche, anzi migliori amiche.. Mi ha definito la sua persona segreta.

Elijah: si certo come no! Se è davvero così dimmi qualcosa che T/n confiderebbe solo alla sua persona, ovvero io!

Freya: quando Marcel ha avvertito T/n che Hope stava per nascere, lei era nel suo attico a parigi, nel mezzo di una cosa a tre...

Finn: hai capito la ragazzina.

Tutti i Mikaelson urlano in coro: sta zitto Finn!

Lorna: questa famiglia mi piace ogni giorno di più!

Klaus: possiamo per favore tornare all'argomento principale, cioè salvare mia figlia e il suo pessimo gusto in fatto di relazioni amorose e sessuali! Elijah, tu sei la persona di T/n.. Quindi saprai chi disprezza di più, diccelo così lo andiamo a cercare! 

Elijah: non serve cercare! 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora