Lorna

71 1 0
                                    

Finite di baciarvi e Kol ti fissa.
Tu: su avanti chiedimelo!
Kol: a che si riferiva Klaus?
Tu fai un sospiro profondo e ti siedi sul divano e dopo un pò inizi a raccontare.
Tu: io avevo una sorella gemella. Il suo nome era.. Lorna. É morta per proteggermi dalle streghe.
Kol: é per questo che odi le streghe, per via di tua sorella... Mi dispiace tanto, T/n se avessi saputo di Lorna non ti avrei fatto tutte quelle domande sulle streghe.
Tu ti alzi.
Tu: tranquillo, non lo sapevi.
Kol si avvicina a te e ti abbraccia. Rimanete abbracciati fin quando nella stanza non entra Rebekah.
Rebekah: so che probabilmente non vuoi vedermi. Ma ti ho cercata per tutta la casa... Klaus non doveva dirti quelle cose. Vieni qui!
Rebekah si avvicina a te e ti stringe tra le sue braccia.
Rebekah: accidenti, avrei voluto strozzarlo!
Tu: beh, anch'io non ci sono andata leggera. E poi tranquilla é tutto apposto.
Rebekah: si, ma tu hai preso le ossa e ne sei uscita indenne. Che importa del resto. Perché fare tante polemiche.
Tu ti allontani ancora e la guardi.
Tu: mi spieghi perché ne stiamo ancora parlando?
Rebekah tu guarda
Rebekah: perché, ti ha trattato male e nessuno deve trattarti male! Non in mia presenza almeno.
Vi guardate negli occhi e sulle vostre facce spunta un piccolo sorriso. Rebekah ti accarezza delicatamente la guancia e tu ti appoggi alla sua mano.
Kol vedendo questo decide di intromettersi.
Kol: non so se te ne sei accorta Rebekah, ma ci sono anch'io in questa stanza.
Rebekah lo guarda scocciata.
Rebekah: in realtà no, sono troppo concentrata su T/n per accorgermi di te. Ma già che ci sei, perché non te ne vai. É chiaro che sei il terzo incomodo.
Kol: questo dovrebbe deciderlo T/n, non credi?
Rebekah: bene, allora chiediamoglielo.
Kol: ok! T/n chi vuoi che resti con te?

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora