La sera tu ed Elijah siete appena arrivati al party della Strige.
Tu: sono qui da 5 minuti e ho già voglia di andarmene.
Elijah: beh, non sei la sola! Che ne dici se facciamo vedere a questi fanatici come si balla?
Tu: certo che si!
Tu ed Elijah iniziate a ballare. Finite di ballare e tutti vi guardano. (Video all'inizio)
Tu: beh almeno adesso sapete come si balla!
Elijah che si é già diretto al bancone ti passa in bicchiere di Champagne. Cammini verso l'open bar per raggiungere Elijah. Dopodiché ti volti verso Tristan e Aya.
Tristan: il suo comportamento mi piace di più quando mi guarda, non capisco se mi attrae o é una bugia. Figura statuaria e sorriso malvagio se tutto é un gioco, giochiamo con entusiasmo!
Tristan prende la tua mano e te la bacia.
Tristan: bene malgrado le belle parole che tu ho appena dedicato resto sempre arrabbiata con me.
Tu: sei patetico! E poi io non parlo con chi rapisce le persone che amo.
Tristan: ammetto che prendere tuo fratello con la forza non é stata una delle mie migliori idee. Ma amore mio, era l'unico modo che avevo per parlare con il nostro creatore e per rivedere te naturalmente!
Tu: certo immagino, se solo esistesse un piccolo strumento dove basta digitare dei numeri per parlare con le persone... no aspetta esiste già, si chiama TELEFONO!
Tristan: non mi avreste mai risposto e poi mi conosci, sai che adoro le entrate ad effetto! Adesso che abbiamo chiarito mi concedi questo ballo? Se il padrone di casa ti incita a ballare sarebbe scortese rifiutare. Non credi?
Bevi il bicchiere di Campagne che ti aveva preso in precedenza Elijah, dopo di ciò ti rechi in pista per ballare con Tristan.
Tristan: sono lieto di stare di nuovo con te, amore mio, nonostante siano passati decenni non ho mai smesso di pensarti. Non riesco a credere di averti di nuovo tra le mie braccia. Gli originali stanno per cadere, e non voglio che tu cada con loro. Quindi ti chiedo di restare qui, con me! Ti darò amore, felicità, ricchezza, potere, e tutto ciò di cui hai bisogno. Non devi rispondermi subito, ma pensaci. Io sarò qui ad aspettarti.
Lucien: evviva!
Tu: oh grazie a dio! Sussurri.
Lucien: oh dio, é una sala piena di Elijah.
Klaus: una volta ho avuto lo stesso incubo.
Lucien: va a prenderci da bere cara, e serviti anche tu.
Klaus: e uno per me per favore! E uno per lei e per lei.
Lucien: Tristan!!! Tristan!!!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...