Abbrustolito

77 2 0
                                    

Più tardi quella sera, dopo esserti scolata una, due o sette si erano sette (o forse otto) bottiglie di bourbon. Vi siete divisi: gli altri stanno bruciando i corpi dei seguaci del Vuoto, tu e Freya state bruciando lei e le sue ossa.
Tu: vedi che cosa succede a chi prova a farti del male, mostriciattolo? Finisce abbrustolito!
Hope ti guarda e sorride.
Tu: siii abbrustolito! Se ti piace l'idea, poi quando sarai più grande abbrustoliremo il mondo Yeee!
Hope sorride, mentre Freya scoppia a ridere.
Tu: cos'é che ti fa ridere tanto?
Freya: tu. Non avrei mai pensato di dirlo ma sei simpatica... avvolte.
Tu: si... e tu ubriaca a quanto pare!
Freya: e invece sono lucida! Dico sul serio sei simpatica T/n.
Tu: beh, anche tu non sei male dopotutto.
Freya: lo sai la prima volta che ti ho visto pensavo che fossi una vera stronza.
Tu: che ti ha fatto cambiare idea?
Freya: ho passato le ultime 24 ore nei tuoi ricordi ed ho visto con i miei occhi gli orrori che hai dovuto subire. Credevo fossi una stronza, narcisista a cui non importa di niente e di nessuno. Invece sei una combattente, lotti con le unghie e con i denti per te stessa e per le persone che ami. Comunque penso ancora che tu sia una stronza, solo che ora mi piace questo aspetto di te.
Tu e Freya scoppiate a ridere.
Freya: allora tutto perdonato? Siamo amiche adesso?
Tu: si, ma non diciamo in giro o passeremo per ipocrite, quindi se qualcuno lo scopre negherò tutto.
Freya: non c'é bisogno di negare.... Se qualcuno ci scopre noi lo abbrustoliamo e scappiamo via con Hope.
Tu: diabolica.. Mi piace! Ho la sensazione che faremo grandi cose insieme!
Rientrano gli altri e tu e Freya fate finta di litigare.
Più tardi Kol bussa violentemente alla porta della tua camera.
Tu: ehy va tutto bene?
Kol: adesso che ti vedo, si!
Tu: mi stai dicendo che stavi per buttare giù la porta della mia camera solo per vedermi? Non potevi aspettare domani?
Kol: non ci sarei riuscito. Oggi é stato orribile stare nella tua mente e se é stato orribile per me non oso immaginare come sia stato per te rivivere tutti quegli orribili ricordi. E volevo assicurarmi che stessi bene.
Tu: io sto benissimo. Ciò che avete visto é il passato, si ho avuto una vita orribile fino ai miei 17 anni poi é arrivato Klaus e la mia vita ha iniziato ad essere meno orribile. La mia filosofia di vita é: "non conta chi eri ieri, conta chi sei oggi e chi sarai domani". A proposito grazie per avermelo ricordato oggi.
Kol: non c'é di che, lo rifarei e lo rifarò se ti servirà aiuto in futuro. Dato che stai bene vado, ma non prendere impegni per domani mattina, ti faro fare la colazione coi migliori bigné di New Orleans.
Ti bacia la fronte e va per andarsene, ma ru lo blocchi.
Tu: resta qui... almeno per sta notte.
Vi baciate e poi succede quello che succede.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora