Fuochi d'artificio

83 1 0
                                    

La sera, Rebekah ha cambiato idea all'improvviso e anziché vedervi a casa Mikaelson, ha deciso che dovete vedervi fuori il ristorante. Tu arrivi fuori il ristorante e scendi dalla tua macchina.
Rebekah: wow! Sei bellissima... su entriamo.
Entrate, vi sedete al vostro tavolo e ordinate da mangiare. Come previsto nel ristorante non c'é nessun altro, eccetto tu, Rebekah e il personale.
Tu: a quanto pare.. Klaus ha davvero soggiogato tutti i ristoranti di New Orleans.
Rebekah: non tutti, solo i migliori. Ho controllato personalmente.
Tu: devo chiedertelo, perché hai cambiato idea e non siamo venute qui insieme?
Rebekah: non volevo rischiare di far ingelosire il tuo fidanzato.. Kol.
Tu: Kol non é il mio fidanzato e lo sai benissimo, e comunque l'unica gelosa qui sei tu.
Rebekah: io gelosa di Kol? Sei seria?
Tu: oh ma quando ho detto che eri gelosa non mi riferivo a Kol. Parlavo di me.
Rebekah: io non sono gelosa di te, é solo che qualche volta mi scatta un istinto omicida su chiunque ti guardi, ti parli o ti tocchi.
Tu: oh, si Bex qualche volta!
Rebekah scoppia a ridere.
Rebekah: ok, quasi sempre! Lo sai, stavo pensando che questo é il nostro primo vero appuntamento.
Tu: già, di solito a questo punto della cena si iniziano a fare domande per conoscersi meglio. Ma noi ci conosciamo fin troppo bene.
Rebekah: in realtà c'é qualcosa che voglio chiederti da un pò di tempo... quando hai capito che ti piacciono anche le donne?
Tu: ah in realtà l'ho sempre saputo che mi piacciono entrambi i sessi, tu?
Rebekah: a dire la verità c'é solo una donna che mi piace ed é seduta di fronte a me. Sei l'unica donna, T/n Gerard.
Tu sorridi e poi distogli lo sguardo dai suoi occhi.
Rebekah: ora usciamo di qui, voglio che tu veda una cosa.
Tu e Bex lasciate il ristorante.
Tu: posso sapere dove stiamo andando?
Rebekah: é una sorpresa, ancora un pò e siamo arrivate.
Tu: detesto le sorprese!
Rebekah: lo so, ma questa ti piacerà! Fidati di me. Ecco siamo arrivate.
Tu: non c'é niente qui.
Rebekah: voltati!
Tu ti volti e partono dei fuochi d'artificio.
Tu: é bellissimo, Bex.
Rebekah: si é spettacolare, proprio come te!
Rebekah si avvicina a te, ti prende per i fianchi e vi baciate.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora