Alleanza?

102 1 0
                                    

Vai per cercare Rebeka, ma Freya ti ferma.
Freya: T/n é il momento.
Tu ti giri verso la porta da dove é uscita Rebeka, sei tentata di seguirla, ma decidi di rimanere nella sala da ballo per mettere in atto il piano
Tu: bene. É il mio momento.
Inizi a liberare tutti dal controllo del vuoto. Dopodiché Elijah inizia a fare uno dei suoi discorsi.
Elijah: un alleanza tra di noi é essenziale. Questo nemico é una forza oscura con cui non si ragiona, ne si negozia.
Vincent: Alleanza? Allearci con voi? E sentiamo, perché le fazioni di New Orleans, dovrebbero fidarsi di voi Mikaelson? La vostra famiglia causa solo problemi a questa città. Sconfiggeremmo il vuoto per conto nostro.
Tutti iniziano a dare ragione a Vincent e la situazione degenera piano piano. La situazione si complica e uno stregone/Sciamano prova ad attaccare Elijah, ma tu ti metti in mezzo.
Tu: mossa sbagliata, dolcezza.
E lo scaraventi contro il muro.
Tu: qualcun altro, vuole fare un tentativo?
Qualche ora dopo la festa. Sei in cucina da sola a bere della birra ma arriva Elijah.
Elijah: sul serio T/n? Birra? Non é da te.
Tu: é finito il bourbon ed ho bisogno di alcool.
Elijah: per colpa di Kol o per colpa di Rebeka?
Tu: per entrambi.. sono così confusa, io non so cosa fare. Eppure io so sempre cosa fare.
Elijah: ti ho mai parlato di Tatia?
Tu: Tatia? La doppelganger delle Petrova di cui tu e Klaus eravate innamorati? Ah solo un miliardo di volte.
Ad Elijah scappa un sorriso.
Elijah: anche Tatia, non sapeva chi scegliere. Così decise di conoscerci entrambi, perché non provi anche tu?
Tu: bhe é un ottima idea. Comunque se fossi stata in Tatia, io avrei scelto subito te.
Elijah: bhe già ai tempi ero dotato di un certo Sharm.
Tu ed Elijah scoppiate a ridere.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora