Amicizie vecchie

48 1 0
                                    

Il giorno dopo. Gli originali hanno organizzato una cena dove hanno invitato Lucien, Tristan e Aurora per saperne di più su dove si trovi Rebekah. A te la storia del soggiogamento non convince così sei andata a trovare un vecchio amico in cerca di risposte.
Tu: cavolo questo posto é un mortorio. Dove sono Mazeekin, la detective sexy e il fratello rompipalle?
Lucifer: la detective sta indagando, Maze probabilmente starà facendo del male a qualcuno e Amenadiel é giù al Lux a bere cocktail mentre cerca di capire il motivo per la quale i dottori non riescono a rimuovere quel manico di scopa che ha nel posteriore. Salve mia vecchia amica! Vista la grande minaccia che si imbatte sui Mikaelson, deduco che questa non sia una visita di cortesia.
Tu: infatti é così, detesto chiedertelo ma mi serve il tuo aiuto.
Lucifer: tranquilla T/n, tutto per te. Dopo ciò che hai fatto per me. Allora, come posso aiutarti?
Tu: nulla di troppo complicato, devi solo apportare delle modifiche ad uno dei tuoi contratti.
Lucifer: tutto tranne questo, so di che contratto parli e non l'ho fatto io, quindi non posso modificarlo.
Tu: com'é possibile? Tu sei il re del inferno! Il diavolo!
Lucifer: non più, sono in pensione. Il piano di sotto ha cambiato gestione.
Tu: fantastico!
Lucifer: su col morale! Ho detto che io non posso modificare il contratto, no che non si può modificare. La persona che ha preso in mano l'inferno é la stessa persona che ha stipulato il contratto di cui parli. É anche una tua conoscenza.
Tu: di chi parliamo esattamente Lucifer?
Lucifer: parliamo di...
Intanto a casa Mikaelson.
Lucien: é un pò strano celebrare una festività americana.
Elijah: in verità Lucien mi piace molto il ringraziamento.
Freya: diamo il benvenuto ai nostri nemici a cena adesso? Comodo dato che lei é quella che ha le risposte che voglio.
Aurora: per l'amor del cielo! Ora devo avere a che fare con la sorella appena ritrovata?! Nick, risparmiami l'ira e le paranoie della tua famiglia. É esattamente questo tipo di follie che mi ha costretto a rapire Rebekah!
Freya: che ne hai fatto di lei?
Aurora: mi dispiace cara, ma questa profezia vi fa comportare come degli idioti , e non ho intenzione di rischiare la mia vita per stupidità! Così ho deciso di metterla in un posto sicuro, un posto dove non potrà di certo accaderle nulla. Dove in effetti nessuno di voi potrà mai riuscire a trovarla. Tranquilli, Rebekah é perfettamente al sicuro in fondo al oceano!
Klaus: stai bluffando?! Dimmi che stai bluffando!
Aurora: dovreste ringraziami tutti! Non é mai stata così al sicuro. Ha molta compagnia li sotto, tutti quei piccoli granchi che.
Klaus si alza dalla sedia per andare verso Aurora, ma Tristan é più veloce prende un coltello e lo punta alla gola di Freya.
Tristan: fa del male a mia sorella e dovrò restituirti il favore.
Elijah con la sua velocità prende Tristan di spalle e lo sbatte contro il muro.
Lucien: é degenerato tutto molto in fretta!
Klaus: sta zitto Lucien, o ti strapperò la lingua dalla bocca!
Tu: signori siate educati! É il giorno del ringraziamento non dovremmo essere tutti più buoni?
Vai a sederti al tuo posto e tutti si risiedono.
Kol: quello é il Natale T/n.
Tu: ops devo essermi confusa, che importa tutte le feste sono uguali per me. Comunque spero non ci dispiaccia, ma ho invitato un amico.
Ti alzi da tavola per accoglierti il tuo "ospite".
Crowley: salve ragazzi!
Klaus: non per essere scortese T/n, ma chi diavolo é il tuo ospite?
Crowley: diavolo? Come osi paragonare me a quel escremento di paradiso! Io sono Crowley, il re del inferno!
Lucien: scusami, ma non eri il re degli incroci?
Tu: beh, Lucifer é andato in pensione, adesso é Crowley il re del inferno. Ma non parliamo di questo, parliamo del vostro contratto con Crowley. Vi siete venduti l'anima per spezzare il soggiogamento di Elijah, e Crowley vi ha dato otto secoli, ne sono già passati sette. Questo significa che vi restano altri 100 anni. Così mi sono permessa di modificare i termine del contratto. Se mi dite dov'é Rebekah, Crowley scioglierà l'accordo, ma se non me lo dite Crowley non aspetterà un altro secolo, prenderà le vostre anime adesso!

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora