No, sono furba!

102 2 0
                                    

Dopo aver parlato con Elijah, hai avuto una visone. Così adesso sei in giro per New Orleans.
Tu: Streghe di New Orleans, venite fuori. Voglio solo parlare.
Vedi una strega che esce allo scoperto.
Tu: oh, guarda eccone una.
Vai da lei e la uccidi. Ne arrivano altre ma uccidi anche loro. Solo quad'é tardi ti rendi conto che tra loro c'era anche una ragazzina. É traumatizzata ma sta bene. Ti avvicini a lei e fai per spostarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio ma la ragazzina si scansa.
Tu: non avere paura. Non intendo farti del male. Mi dispiace che tu abbia assistito a tutto questo, ma era necessario.
Decidi di fargli dimenticare di te.
Tu: dimenticati di me. Va da Vincent Griffith e digli che questa é stata opera del vuoto e dei suoi seguaci.
La soggioghi e vai via. Il mattino seguente dopo esserti svegliata scendi in salone dove trovi tutti gli altri originali.
Tu: buongiorno!
Marcel si alza dal divano su cui era seduto e viene verso di te.
Marcel: ieri notte mi ha chiamato Vincent. Il vuoto e i suoi seguaci hanno ucciso un gruppo di streghe, é sopravvissuta solo una ragazzina.
Klaus capendo che se stata tu, si gira verso di te.
Klaus: buongiorno vuoto!
Tu: pensi che sia stata io? É ridicolo.
Klaus: so che sei stata tu. É diverso. Se fosse stata tua madre la ragazzina non sarebbe sopravvissuta.
Tu: ok si, sono stata io. Contento?
Freya: ok, tu sei pazza!
Tu scoppi a ridere.
Tu: no, sono furba. Anni fa, Vincent ha evocato il vuoto per proteggere la sua congrega da Marcel. Dopo ieri notte sarà costretto ad allearsi con noi, per lo stesso motivo.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora