T/n ha bisogno di noi

76 1 0
                                    

Il giorno dopo siete tornati a New Orleans. Entrate in casa Mikaelson e vedete Klaus inveisce contro se stesso.
Klaus: io sono Klaus Mikaelson!!!! Io sono colui che gli esseri inferiori temono!
Tu: perché inveisce da solo allo specchio?
Marcel: perché i lupi, non gli hanno dato le ossa, ha provato a fare come fa di solito ma loro non si sono piegati al suo volere.
Tu: quindi non avete le ossa?
Freya: ha detto di no, sei anche sorda adesso?
Rebekah: va tutto bene, T/n?
Tu: si... mai stata meglio. Io sto benissimo.
All'improvviso inizi ad urlare.
Tu: molto meglio. Torno tra poco.
Te ne vai.
Elijah: che l'é preso?
Freya: é uscita di senno, che importa. Allora qual'é la prossima mossa.
Klaus: Freya, di solo un altra parola fuori luogo su T/n e ti farò pentire di essere scappata da Dahlia.
Freya: la verità brucia! Perché siete tutti così ossessionati da quell'orfana, sgualdrina, sociopatica?
Klaus si avvicina a Freya.
Klaus: forse prima non mi sono spiegato bene, colpa mia. T/n non é un'orfana, anche se non abbiamo lo stesso sangue é e sarà sempre mia figlia. E se ti sento ancora parlare male di lei, ti staccherò la lingua e la userò come portachiavi. Sono stato chiaro, Freya?
Freya: va bene.
Klaus: T/n maschera le sue emozioni, ma io so che qualcosa non va. É angosciata, perché? Che le avete fatto?
Rebekah: niente sai che non potrei mai farle del male.
Kol: disse la donna che l'ha tradita con uno qualsiasi.
Rebekah: senti chi parla, l'uomo che non fa altro che chiederle del suo doloroso passato.
Elijah stanco della loro discussione si mette in mezzo.
Elijah: smettetela!!! Tutti e due! T/n ha bisogno di noi.
Klaus: allora che é successo a Beacon Hills?
Kol: il Vuoto ha provato a prendere le ossa e nel tentativo di proteggerle delle persone care a T/n hanno perso la vita. E T/n ha promesso che li avrebbe vendicati.
Marcel: fantastico, se c'é una cosa che so di T/n é che mantiene sempre le sue promesse. Quindi sarà andata nel Bayou, ad affrontare i lupi, gli stessi lupi che sono diventati talmente forti da avere la meglio in uno scontro con te l'ibrido originale.
Intanto tu nel Bayou.
Tu: su venite fuori, sono un lupo come voi... più o meno.
X: no, non lo sei e ora vattene!
Tu: e se non volessi andarmene?

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora