Abbracci

56 3 0
                                    

Tu:Ehilà bella gente!
Marcel: Bene, bene, bene. T/n la moribonda non é più moribonda, ed io che pensavo di prendermi la tua camera.
Tu: non ci sperare. Non ti sbarazzerai di me così facilmente.
Marcel allunga le braccia per darti un abbraccio.
Tu: sto bene, non ho bisogno di un'abbraccio.
Marcel ti ignora totalmente e ti abbraccia lo stesso.
Marcel: questo abbraccio non é per te, é per me. Mi serviva proprio.
Tu ricambio l'abbraccio di Marcel.
Lorna: io ho rischiato di perdere la mia gemella per la seconda volta e a lui serviva un abbraccio, incredibile!
Tu: e da quando a Lorna Labonair, piacciono gli abbracci?
Lorna: da quando lei é resuscitata e sua sorella é quasi morta.
Dopo questo Lorna viene verso di te e ti abbraccia.
Tu: il prossimo che prova ad abbracciarmi di ritrova senza braccia.
Rebekah: T/n!!
Klaus: Rebekah, tu non dovevi restare nella stanza di T/n in caso si fosse svegliata o sbaglio?
Rebekah: e l'ho fatto, poi T/n ha detto il nome di Tristan nel sonno e credendo che lui l'avesse avvelenata con l'argento ho deciso di torturarlo.
Tu: no, Tristan non mi farebbe mai del male, a proposito credo che dovremmo liberarlo.
Elijah: perché mai dovremmo liberare Tristan?
Tu: perché io lo amo.
Tu rimangono scandalizzati da quello che hai detto.
Marcel: perdonami T/n forse devo aver capito male, puoi ripetere lentamente quello che hai detto?
Tu: io amo Tristan De Martel.
Marcel: no, continua a non avere senso!
Elijah: Lorna avresti dovuto avvertirci che l'argento su T/n provoca effetti collaterali come i problemi neurologici. Avremmo accuratamente selezionato un ottimo equipe medico con un po' di preavviso non credi?
Lorna: non so che dirti Elijah, in 217 anni l'argento l' ha sempre resa vulnerabile non idiota!
Freya: forse ha battuto la testa mentre sveniva. Magari l'impatto è stato così forte che non si è ancora ripresa del tutto.
Tu: non so se ve ne siete accorti, ma sono qui davanti a voi e vi sento!
Tutti ti ignorano completamente e continuano a fare ipotesi.
Rebekah: e se centrasse il sangue di Hope?
Kol: non credo, sono convinto centri qualcosa di più forte.
Klaus: credi che c'entri la magia Kol?
Kol: non credo sia opera della magia, ma credo che sia opera del crack!
Klaus: fantastico, mia figlia si droga...
Lorna: guarda il lato positivo Klaus, non è innamorata di Tristan é solo drogata.
Tu: io non mi drogo!
Elijah: che strano questo è quello che direbbe una drogata.
Klaus: Elijah per favore! Tesoro so che stai passando un momento difficile come tutti del resto e non devi vergognarti di chiedere aiuto. Stai tranquilla tuo padre ti aiuterà ad uscirne.
Tu: ok ascoltate io sono perfettamente lucida! E so che non volete accettare il fatto che l'amore che Tristan prova per me sia ricambiato! É una mia scelta e se mi amate davvero tutti come dite dovete accettarlo. Quindi ora andrò di là e libererò Tristan, dopodiché me ne andrò con lui e nessuno di voi oserà fermarmi. Au revoir.
Lorna: se é davvero lucida, allora cos'è successo a mia sorella?!
4 giorni prima
X: capo l'ho trovato!
Tristan: eccellente! Arrivo subito. Amore mio presto nulla riuscirà più a separarci.
Pochi minuti dopo.
Vincent: il signor Tristan De Martel!
Tristan: signor Griffith io conosco lei e lei conosce me, quindi saltiamo i convenevoli e arriviamo subito al punto. So che Finn Mikaelson é stato dentro di lei qualche anno fa e so che a lei sono rimasti impressi tutti i suoi incantesimi. So anche che Finn Mikaelson prima di essere un originale ha creato un potente incantesimo d'amore, mi servi che lei lo lasci su T/n Gerard.
Vincent: Vede signor De Martel...T/n Gerard non piace a nessuno, ma ha salvato tutta la città dal vuoto, Inoltre è una strega, è vero è una stronza
Ma é una strega di New Orleans. Ed io mi rifiuto di lanciare un incantesimo come quello, ad una strega di New Orleans che ha salvato molte persone da un male terribile. Quindi prenda i suoi scagnozzi e sparisca dalla mia vista.
Tristan: mi dica, ci tiene alla sua congrega? Nella sua congrega sono state uccise 3 streghe in un mese e se non farà l'incantesimo ne verranno uccise molte altre! Direi una al giorno!
Vincent: anche se volessi farlo, T/n é immune alla magia.
Tristan: lei pensi all'incantesimo al resto ci penso io. Un ultima cosa, sa dove posso trovare dell'argento puro qui a New Orleans?

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora