Freya: tu sai si aver causato la tempesta?
Kol: Freya, davvero ti importa della tempesta? Ha appena assorbito della magia, cosa che si suppone sappiano fare solo i sifoni.
Tu: Freya, molto probabilmente sono la strega più potente al mondo. É ovvio che se non sono emotivamente stabile, causo alluvioni, tornadi, terremoti e incendi.
Rebeka: non mi sembra che tu abbia causato incendi.
Tu: si perché mi sono svegliata in tempo. A proposito mi dispiace di avervi distrutto mezza casa.
Klaus: prima di tutto "averci" questa é anche casa tua. Comunque l'importante é che tu stai bene. E poi era da un pò che volete cambiare arredamento.
Rebeka: questo significa che potremmo finalmente togliere quel orrendo vaso, presto in quel posto orribile.
Kol: sorella tutti i mobili di questa casa vengono da posti orribili, dovresti essere più specifica.
Tu: é un vecchio vaso, preso in un viaggio a Belaga. Sono passati 190 anni e non ho ancora capito se Klaus, abbia portato lì me e Marcel per premio o per punizione.
Kol: ah Belaga. Quel posto era orrendo.
Elijah: Grazie Kol.
Klaus: non avete gusto!
Tutti scoppiano a ridere tranne Klaus.
Klaus: non c'é niente da ridere sul vostro pessimo gusto in fatto d'arte, ma solo da piangere. Dovreste vergognarvi.
Kol: ma noi non ridiamo del nostro pessimo gusto in fatto d'arte, ridiamo del tuo.
La mattina seguente.
Elijah: Freya va tutto bene?
Freya: no, ma andrebbe meglio se T/n, se ne andasse. Non é una buona idea che lei stia qui.
Elijah: Freya ti consiglio vivamente di chiudere questa conversazione e di non riaprirla mai più, lo dico per il tuo bene. Perché se un giorno o l'altro, tu chiederai a noi di scegliere tra te e T/n, io Klaus Kol Rebeka e perfino il tuo tanto amato fratello Finn, sceglieremo T/n.
Intanto tu sei nella stanza dove di solito tu e Klaus dipingete.
Tu: Klaus sto bene! Non ho bisogno di dipingere per sfogarmi, ne di parlare di emozioni. Era solo un incubo.
Klaus: Freya ha detto che hai sognato qualcosa che ti reca dolore o angoscia. E non voglio che tu soffra, quindi dimmi cos'é e l'affronteremo insieme.
Tu: apprezzo tutto questo. Ma stai facendo il melodrammatico, era solo un incubo.
Arriva Bex.
Klaus: bene, allora io vado.
Klaus esce dalla stanza, rimanete solo tu e Rebeka. Rebeka sorride, ed é un sorriso che tu conosci molto bene.
Tu: no, non ci provare. Conosco quello splendido sorriso da ebete. E non farlo... no bex no!
Rebeka non presta attenzione e ti abbraccia lo stesso.
Rebeka: aww, hai detto che il mio sorriso é splendido!
Tu: si ma ti ho anche detto che é da ebete.
Rebeka: che importa, trovi che io mio sorriso sia splendido.
Tu sorridi.
Tu: io trovo tutto splendido di te bex, non solo il sorriso.
Rebeka: lo sai, ieri notte quando Freya ha detto che stavi soffrendo, ho dato di matto. Il mio unico pensiero era che tu stavi soffrendo e che io non potevo aiutarti, mi sono sentita inutile.
Sentite la porta della stanza aprirsi, vi girate verso di essa e vedete Kol che fa il suo ingresso. Rebeka sbuffa, é annoiata e infastidita dall'interruzione di Kol.
Kol: ehilà ragazze, spero di non interrompere nulla.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...