Rebekah: non può essere lei...
Freya: io invece credo che sia lei, non so, me lo sento.
Freya si avvicina a te
Freya: ciao, mi chiamo Freya, non avere paura vogliamo aiutarti. Tu sei T/n, non é vero?
Tu: si, ma come conosci il mio nome?
Freya si avvicina a te e ti abbraccia.
Kol: giusto per capire, il Vuoto ha rinchiuso T/n nel suo traumatico e doloroso passato. Così Lorna, la defunta gemella di T/n ha portato qui noi per evitare che lei si arrenda al vuoto. E dopo aver passato tutto il giorno a scavare nei ricordi di T/n, scopriamo che é diventata una bambina, la stessa bambina che adesso Freya (la donna che T/n stamattina voleva uccidere e che ha provato ad uccidere T/n) sta abbracciando. Ditemi la verità, sto impazzendo non é vero?!
Rebekah: no, sei sano di mente! La donna che amiamo si é davvero trasformata in una bambina e Freya la sta abbracciando... Non so cosa sia più strano.
Elijah: sono andato in camera di T/n a cercare qualcosa che potremmo usare per farla tornare adulta, e c'era questo sul suo letto...
Elijah mostra a tutti delle corde intrecciate tra loro che formano un nodo.
Klaus: é uno dei nodi di quel arpia... se T/n lo scioglie probabilmente uscirà da qui.. ma se non ci riesce..
Marcel: il Vuoto la prenderà!
Rebekah: non succederà, almeno non finché io e Kol saremo in vita... T/n sarà anche una bambina ma é pur sempre T/n. Prendi il nodo Kol.
Vengono tutti verso di te. Ma l'unico che si avvicina é Kol.
Kol: ciao piccola! Sono Kol. Ehy sai che facevo quando mi annoiavo alla tua età, magie!
Tu: non devo fare magie con gli estranei.
Kol: cosa? Io sono uno di famiglia!
Tu: ma io non ho una famiglia.
Tutti a quelle parole rimangono sconvolti e iniziano a far scendere delle lacrime.
Kol: invece si, e stiamo cioé stanno cercando di aiutarti ad uscire da qui, ma mentre lo fanno, vogliono che tu non ti arrenda e che continui a lottare.
Tu: e se non ci riesco?
Kol: lo sai alla donna che amo, sono accadute tante cose brutte. Eppure non si é mai arresa, ha continuato a lottare, più la vita la buttava giù più lei si rialzava. Lei non si é mai piegata e so che neanche tu ti piegherai ne al Vuoto e ne a nessun altro.
Tu prendi il nodo dalle mani di Kol e provi a scioglierlo. All'improvviso si sentono dei rumori e tutti vanno a controllare.
Inadu: salve sciocchi Mikaelson!
Klaus: devo ammetterlo, nel corso della mia lunga vita ne ho viste di madri orribili, ma tu le superi tutte.
Inadu: beh non sono mai stata molto materna. Immagino che dato che T/n non é qui, non sia riuscita a sciogliere il mio nodo. Ho un dilemma, uccido voi e T/n guarda oppure uccido T/n e voi guardate?
Freya: però, é un bel dilemma, credo di avere la soluzione: uccidiamo te e viviamo tutti felici e contenti.
Inadu va per attaccare Freya ma tu la blocchi.
Tu: scusate il ritardo, le riunioni di famiglia mi annoiano.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...