Klaus: sono l'ultima persona al mondo che vorrebbe interrompervi, ma non é solo T/n quella che devi ringraziare Rebekah.
Rebekah si stacca da te e corre per abbracciare Klaus. Alcune ore dopo ritornate a casa e tutti abbracciano Rebekah. Dopo un pò l'atmosfera si fa piacevole e decidete di godervi la serata.
Rebekah: e così i demoni esistono davvero!
Freya: già, sono anche molto attraenti!
Tu: se credi che Crowley sia attraente aspetta di vedere Lucifer Morningstar.
Klaus: a proposito di Crowley, é etero? Chiedo per un amico ovviamente!
Tu: e da quando hai amici? Aspetta, o mio dio sei attratto da Crowley!!!
Klaus: in mille anni ci sono stati molti uomini che io ho gentilmente rifiutato, perché preferisco il fascino femminile. Non vedo perché, un affascinante, ironico, spavaldo, crudele, sovrano degli inferi, inglese che uccide persone solo per divertimento dovrebbe farmi cambiare idea!
Freya: é un sollievo sentirtelo dire, perché io e Crowley abbiamo molte più cose in comune.
Klaus: ad esempio?
Freya: ad esempio entrambi detestiamo le nostre madri streghe, e i nostri nomi contengono la R e la Y.
Klaus: anche io odio nostra madre strega. E anche nel mio nome ci sono la R e la Y. Infatti mi chiamo Nykraus Mikaelson.
Freya: ah si, e da quando ti chiami così?
Klaus: da adesso!!
Arriva Marcel.
Marcel: potete dire al vostro amico Crowley che non é la sua città e che non può fare ciò che vuole. Grazie!!
Klaus va per uscire di casa, ma Freya gli spezza il collo con un incantesimo. Poi se ne va trionfante. Klaus si rialza quasi subito ed esce di casa urlando: Freyaaaaa! Più tardi quella notte.
Rebekah si trova vicino alla culla di Hope.
Rebekah: fai bei sogni piccola mia.
Tu: allora non sono l'unica che la guarda mentre dorme.
Rebekah: no, infatti é così carina.
Tu: già! mi dispiace. Avevo fatto un incantesimo per non far sentire i rumori al esterno della camera. Ma Kol é riuscito a invertirlo.
Rebekah: considerando che per liberarmi sei andata da entrambi i re dell'inferno sei perdonata. A proposito, come li conosci?
Tu: stavo con una donna. Amara, la regina Sili, ma l'ho tradita con un Nephilm. L'ha scoperto e mi ha uccisa usando l'unica cosa in grado di farlo, l'argento. E così sono finita al inferno. Al contrario di quello che tutti pensano quel posto é gelido e buio. Proprio come le anime che ci finiscono. Non ti torturano fisicamente, almeno non nel mio caso, ma psicologicamente, usano la paura, i sensi di colpa, la rabbia contro di te e aspettano che queste emozioni ti divorino.
Rebekah: é terribile, come ne sei uscita?
Tu: nulla di che ho solo combattuto con le mie emozioni dopodiché ho ucciso 40 demoni e gli ho dato fuoco per scaldarmi, sono arrivata al trono di Lucifer e l'ho dipinto di blu. Lucifer esasperato ha trovato un modo per farmi tornare in vita. Da quel giorno ogni volta che rischio la vita un demone viene in mio soccorso, per paura che finisca di nuovo laggiù.
Rebekah: sei davvero incredibile!
Il mattino dopo Klaus entra in camera di Hope per darle il buongiorno e trova te e Rebekah che state dormendo abbracciate.
Klaus: forza mia piccola lupetta, lasciamole dormire.
Se ne va con Hope.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...