Il piano

174 2 0
                                    

Mentre tu e Rebeka vi state scontrando cadete dalle scale. Vi rialzate e Rebeka prova a darti un calcio, ma tu la schivi e la spingi dall'altro lato della stanza. Rebeka va di nuovo per attaccarti ma Elijah si mette tra voi.
Elijah:adesso basta! Siamo già in guerra con i lupi e le streghe. Se vogliamo sconfiggerli dobbiamo essere uniti. Questo vale per Rebeka e T/n, vale per Marcel e Klaus e vale anche per te Kol.
Tu:ok va bene. Qual é il piano?
Tutti fanno scena muta e si girano tutti a guardarti.
Tu:sul serio non avete un piano?! Avanti! Siete Mikaelson avere un piano contro i vostri nemici é il vostro ABC oltre alle feste e il "Sempre e per Sempre".
Rebeka:no, Miss perfezione non abbiamo un piano. Siamo stati impegnati con la bambina miracolosa.
Klaus:inoltre tra me e Marcel c'é stato un piccolo disguido. Quindi mi sono concentrato su di lui. Ma adesso che con Marcel é tutto risolto, Hope é momentaneamente al sicuro, e tu sei qui, sono sicuro che mi verranno molte idee.
Tu:no le tue idee creano il caos. Noi dobbiamo essere cauti. Ragioniamo. Hayley era l'Alpha del branco della luna crescente, i lupi non si metterebbero mai contro il proprio alpha. A meno che le streghe non abbiano minacciato i lupi o gli abbiano promesso in cambio qualcosa.
Marcel:si ma cosa possono offrire le streghe ai lupi?
Kol:ci toccherà scoprirlo.
Dopo aver deciso cosa fare esci da casa Mikaelson e decidi di fare un giro per il quartiere francese. Senti dei rumori.
Tu:perché non ti fai vedere?!

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora