Distruggere.

91 1 0
                                    

Rebeka: si.. allora che vuoi Kol?
Kol: niente. Voglio solo passare un pò di tempo con mia sorella e la donna che mi piace.
Arriva Elijah con Hope in braccio. Noti che ha un cerotto sulla fronte e allora ti innervosisci.
Tu: e quello che cosa diavolo é?
Kol: beh é un cerotto.
Tu: kol, so che é un cerotto. Ma non so per quale motivo Hope ne indossa uno.
Elijah: stava giocando nella culla e per prendere il peluche ha sbattuto la testa contro una delle sbarre.
Tu: ohh, la culla! Scusatemi, torno subito.
Vai dritta in camera di Hope e e distruggi la culla.
Elijah: beh ci toccherà comprarne una nuova.
Kol: già, signori io sposerò quella donna!
Rebeka alle parole di Kol fa un respiro profondo. Tu dopo aver distrutto la culla torni da Hope e la prendi in braccio.
Tu: ecco fatto mostriciattolo. Quella trappola é distrutta e non può più farti del male. Che ne pensi se togliamo questo brutto cerotto?
Le togli delicatamente il cerotto dalla fronte. E noi che é già guarita.
Tu: oh, la bua ti é già passata. Vedi non hai bisogno del cerotto.
Accarezzi dolcemente la guancia di Hope e ti perdi nel fissare i suoi occhi.
Tu: distruggerò qualsiasi cosa o persona oserà ferirti.
Intanto nella splendida città di New Orleans, qualcuno trama alle vostre spalle.
Lucien: certo, la tua é una meravigliosa proposta, Vuoto. Ma non capisco, sei una strega potentissima non puoi farlo tu?
Inadu: no, adesso che T/n ha di nuovo i suoi poteri é in grado di sconfiggermi. E sicuramente ci riuscirà e quando lo farà, voglio che tu prenda il mio posto. T/n sarà anche la strega più potente mai esistita al mondo, l'unica in grado di distruggere tutte le congreghe, ma la sua magia é inutile contro i vampiri. Quindi quando mi ucciderà ti renderò il vampiro più potente mai esistito e potrai distruggere i Mikaelson uno per uno. Allora abbiamo un accordo?
Lucien: certo che si.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora