La mia roccia

94 3 0
                                    

Il giorno seguente. Tu e Bex vi svegliate. Tu sei accoccolata sul petto di Bex mentre lei ti fa i grattini. Dopo dieci minuti passati in quella posizione decidi di alzarti.
Rebeka: no! Perché ti sei alzata? Stavamo così bene. Niente Freya, niente Vuoto, niente Kol e niente problemi. Solo tu, io i tuoi bellissimi e profumati capelli e tante coccole. Ma purtroppo é ora di tornare alla realtà.
Anche Rebeka si alza e si veste.
Tu: a proposito di realtà, ciò che é successo l'altro giorno e ciò che é successo ieri non si ripeterà più.
Rebeka scoppia a ridere e poi si avvina a te.
Rebeka: si certo come no.
Ti prende le guance tra le sue mani e ti baci poi se ne va. Tu dopo che lei se ne andata vai sulla porta e le urli.
Tu: guarda che dicevo sul serio!!
Rebeka da lontano ti risponde.
Rebeka: si T/n, credici.
Dopo un pò scendi di sotto anche tu.
Tu: allora che mi sono persa?
Elijah: i seguaci del vuoto hanno trovato uno dei suoi resti.
Tu: fantastico! Dobbiamo trovare gli altri prima di lei e di quegli imbecilli che le vanno dietro. Qualcuno sa dove sono?
Klaus: si, uno é qui a New Orleans, un altro si trova a Mystic Falls e l'ultimo si trova in una città sperduta chiamata: "Beacon Hills"
Tu: Beacon Hills. Musica per le mie orecchie. É da un pò che non ci vado, ho degli amici lì.
Freya: hai anche degli amici, chi l'avrebbe mai detto. Perché non vai a prendere le ossa, c'é le mandi e resti lì.
Tu: perfida strega dell'ovest, perché non vai a vendicarti di Dorothy, invece di infastidire me?
Marcel: Fandonie, disse lei.
Cami: Già..! Fandonie!
Tu: tornando a noi. Io andrò a prendere le ossa a Beacon Hills.
Rebeka e Kol: vengo con te!
Dicono in contemporanea.
Tu: ok, quindi verrete entrambi. Bene!
Klaus: io andrò a prendere le ossa a Mystic Falls con Elijah, mentre Marcel e Freya cercheranno qui a New Orleans.
Elijah: credo sia meglio se io e Freya, andassimo a Mystic Falls mentre tu e Marcel cercate qui a New Orleans. Non sei esattamente il benvenuto lì, Niklaus.
Alcune ore dopo Elijah viene da te con Hope in braccio.
Elijah: ho visto Rebeka uscire dalla tua stanza sta mattina, dimmi che non avete fatto ciò che penso che avete fatto.
Tu: primo: metti giù il mostriciattolo. Secondo: no, almeno non ieri sera.
Elijah mette Hope nel box.
Elijah: quando?
Tu: ricordi quando ho dato buca a Kol e tu mi hai coperto? Ecco quella volta. Si, so di essere una persona orribile, ma voi Mikaelson avete la stessa bellezza delle divinità greche...
Elijah: non sei orribile T/n. Non é certo colpa tua se noi Mikaelson abbiamo la stessa bellezza delle divinità greche.
Tu ed Elijah scoppiate a ridere.
Elijah: scherzi a parte, voglio che tu sappia che qualsiasi decisione prenderai, io starò dalla tua parte. Sempre.
Tu: non c'era bisogno che tu lo dicessi, lo sapevo già. Sei la mia roccia Elijah Mikaelson!
Elijah: é un onore essere la tua roccia T/n Gerard. Io non ti ho detto niente, ma é divertente il nuovo soprannome di Freya.
Tu ed Elijah vi guardate e non riuscite più a trattenere le risate.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora