Tu e Kol? Sul serio?

159 1 0
                                    

La sera tu e Kol siete nel locale di cui ti ha parlato. Vi siete seduti ad un tavolo e avete ordinato da bere.
Kol: posso farti una domanda piccola Banshee?
Tu: ti ho detto di non chiamarmi così. Comunque si, dimmi.
Kol: prima di essere un vampiro ero uno sciamano, e darei di tutto pur di continuare a praticare la magia. Quindi volevo chiederti, perché ti sei liberata dei tuoi poteri?
Tu: prima di conoscere Klaus, ero in parte lupo e in parte strega, sia le streghe che i lupi mi consideravano un abominio. Poi scoprirono che ero la Strega del Caos e iniziarono a darmi la caccia. Liberarmene é stata la cosa migliore che potessi fare.
Kol: se sono così pericolosi, perché vuoi riprenderli?
Tu con gli occhi lucidi rispondi alla domanda di Kol.
Tu: per proteggere Hope. Klaus mi ha cresciuta, mi ha educata, mi ha reso ciò che sono. Anni dopo io ho salvato Hayley, l'ho protetta, le ho cambiato nome, mi assicuravo che andasse nelle migliori scuole. Ma quando aveva bisogno di me io sono arrivata tardi. Ed ora lei é morta. Finché avrò vita farò l'impossibile per quella bambina.
Kol: si ma adesso non pensiamoci. Siamo qui per divertirci, andiamo a ballare.
Kol quindi si alza dalla sua sedia e ti offre la sua mano per andare a ballare. Tu sorridi e accetti il suo invito e iniziate a ballare. Ballate quasi per tutta la notte ed ogni tanto lui, ti da qualche bacio sulla testa e sulla guancia. Tornati a casa vi date la buonanotte e andate ognuno nelle proprie camere, ma davanti la porta della tua stanza trovi Rebeka.
Rebeka: tu e Kol? Sul serio?
Tu: si ed é fantastico. Potrebbe addirittura essere una cosa seria.
Rebeka dopo questa tua affermazione scoppia a ridere e si avvicina a te.
Rebeka: smettila di illuderti T/n. Lui é solo un passatempo. Qualcosa per distrarti da quello che vuoi veramente. E malgrado gli anni passati é impossibile negarlo perché c'é l'hai davanti ai tuoi occhi.
Rebeka ti guarda si avvicina di più a te e sta quasi per baciarti, ma tu la prendi per il collo.
Tu: stammi lontano.
La spingi e vai nella tua camera mentre lei resta li.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora