Freya: lei dove diavolo é?
Tu: cerchi me, sono qui!
Freya si avvicina a te, e con una siringa ti inietta dello strozzalupo mischiato alla verbena
Freya: almeno così smetterai di ridere per in pò!
Ti accasci a terra!
Tu: che dolore!!
Freya sorride soddisfatta, ma non sa che ormai sei immune sia allo strozzalupo e sia alla verbena. Tu ti rialzi e scoppi a ridere.
Tu: sto bene! Stavo scherzando! Unire verbena e strozzalupo é stato astuto, ma ecco vedi tesoro mio assumo quotidianamente una dose di entrambi, da 2 secoli, ormai é un tocca sana per me.
Arriva Rebekah
Rebekah: che succede?
Elijah: T/n ha cercato di uccidere Freya, Freya cerca di uccidere T/n.
Arrivano Kol e Klaus.
Kol: perché hai provato ad uccidere Freya?
Tu: perché nel lontano regno di Oz, la strega perfida ha deciso di darmi fastidio. Così si é accoppiata con una delle sue scimmie. E ne é venuto fuori quest'essere antropomorfo che voi definite "sorella". Che ha iniziato a girare per il quartiere francese vestita di blu. Ecco perché!
Kol: sono una brutta persona se rido?
Elijah: si, Kol lo sei!
Rebekah, Klaus, Elijah iniziano a ridere.
Rebekah: non stavo ridendo.
Freya: non é divertente!
Klaus: non lo é, hai ragione non lo é!
E continua a ridere.
Rebekah: comunque dovresti ringraziare T/n per non averti uccisa, dopo che hai indossato il suo colore!
Freya: Rebekah, so che tra te e T/n c'é qualcosa, ma non sei lucida in questo momento, é solo un colore!
Klaus: Freya, fuori dallo stato della Louisiana puoi anche fare il cosplay di tutto il villaggio dei puffi, ma finché sei qui, il blu é solo di T/n.
Freya: e allora perché la cravatta di Elijah é blu?
Tu: gliel'ho regalata io quella cravatta, e poi Elijah é la mia roccia!
Freya: la tua che cosa?
Elijah: la sua roccia, la sua persona, il suo faro...
Tu: il mio punto fermo, il mio posto felice, la tettoia dove ripararmi se piove...
Freya: ok basta metafore ho capito, siete amici del cuore e lui é l'unico oltre a te che può indossare il blu.
Improvvisamente la terra inizia a tremare, finisce il terremoto e senti Hope piangere, vai a prenderla di corsa. Inizi a dondolarla.
Tu: va tutto bene, é tutto finito, mostriciattolo.
Le lasci un bacio sulla testa e la continui a dondolarla per farla calmare.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...