Arriva Marcel.
Marcel: ma che diavolo é successo? Il quartiere francese é distrutto, e le tue urla le ho sentite dalla Georgia. T/n stai bene?
Tu: no. Ma sai cosa farebbe stare meglio la tua sorellina che ti vuole tanto bene? Dei bignè! Andresti a prendermeli?!
Marcel: non ci provare! Non sono il tuo fattorino personale, e poi sono le due del mattino, mi spieghi dove li trovo a quest'ora?
Tu: Marcel, sono nervosa e quando sono nervosa mi viene fame. E se non mangio mi arrabbio e se mi arrabbio divento più stronza del solito! Quindi se vuoi vivere ti consiglio di portarmi dei bignè o qualcosa che sia fritto, zuccherato e ripieno!
Marcel: T/n le tue mi acce da sorella maggiore prepotente funzionavano quand'ero piccolo, ma adesso sono un Re e il tuo atteggiamento non ha più effetto su di me!
Tu: certo, un Re.
Ti affacci dalla finestra di casa Mikaelson...
Tu: fazioni di New Orleans potrei avere la vostra attenzione!
Ti guardano tutti!
Tu: mi dispiace per i danni causati dal mio urlo, ma sono una banshee e non posso controllarlo. Comunque non preoccuparti, perché il vostro caro Re Marcel Gerard pagherà tutti i danni e le spese mediche, inoltre offrirà da bere a tutti, tutte le sere per un anno intero!
Iniziano tutti ad esultare.
Marcel: dovevo andare a prendere i bignè senza fare storie.
Elijah: si, sarebbe stata la scelta più saggia! Giusto per essere sicuro, si divento povero, posso tornare a vivere qui?
Klaus: certo che si!
Tu: bene ora che anche il fratello idiota é sistemato, possiamo tornare a parlare della profezia.
Marcel: di che sta parlando la stronza malefica?
Spiegate a Marcel della profezia.
Marcel: di certo i nemici non vi mancano!
Freya: si, ma almeno non hanno troppi amici.
Kol: si, ma il familiare? É vero Klaus, Rebekah, ed Elijah sono insopportabili ma perché uno di noi dovrebbe ucciderli?
Tu: oh si perché Mikael ed Esther non sono vostri parenti, giusto?
Klaus: si, ma sono morti e sepolti addirittura cremati!
Tu e Klaus vi fissate al inizio rimanete seri ma poi scoppiate a ridere.
Tu: dovevi dirlo con più convinzione!
Klaus: si, avrei dovuto dirlo come se ci credessi davvero!
Alcune ore dopo é l'alba, tutti sono andati a dormire dopo aver parlato della profezia e del resto. Ma tu non ci riesci, così ti sei rintanata in soggiorno. Arriva Rebekah.
Rebekah: nemmeno tu riesci a dormire?
Tu: già!
Rebekah: sai, sei tu il motivo per cui non riesco a dormire. Non faccio altro che pensarti. I tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi baci sensuali, il tuo tocco. Il solo pensarti mi mandata in estati. Perfetto! Quel idiota di Kol ha rotto la mia T/n!
Di solito quando ti dico cose del genere tu mi salti addosso e io ti strappo i vestiti e poi iniziamo a baciarci. Che hai?
Tu: ho paura Bex.
Rebekah: immagino sia per la profezia. Hey, la sconfiggeremo come abbiamo sempre sconfitto tutto.
Tu: si, ma mentre ci proviamo tu non farti ammazzare. Non voglio e non posso perderti Rebekah Mikaelson!
Rebekah: non mi perderai. Te lo prometto T/n.
Rebekah si avvicina a te e ti lascia un bacio sulla guancia.
SPAZIO AUTORE
Scusate se non ho pubblicato per un pò di tempo ma ho ricominciato scuola e ho avuto alcuni problemi personali. Cercherò di pubblicare con un pò di più frequenza ma non prometto niente. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...