Kol: certo, ma da dove dovremmo cominciare con esattezza?
Klaus: aprendo quella porta immagino..
Appare Marcel.
Marcel: dannazione! Devo andarmene subito! Dobbiamo uscire da qui, la città sta per essere spazzata via, lei é fuori controllo!
Klaus: chi Marcel?! Chi ti ha rinchiuso qui?
Marcel: é stato il Vuoto, il Vuoto é responsabile di tutto questo!
Elijah: per ora la priorità é T/n, apriamo quella dannata porta, aiutiamola! Poi penseremo al Vuoto.
Marcel: come T/n? Che l'é successo? Dov'é?!
Spiegano a Marcel che cosa é successo e poi aprono la porta. Entrano in questo corridoio, e la porta alle loro spalle si richiude.
Kol: fantastico! Dietro la porta c'é un corridoio!
Elijah: T/n é nella porta rossa! Lorna ha detto di seguire l'istinto.
Rebekah: spero che il tuo istinto non sbagli Elijah.
Aprono la porta rossa e quello che vedono é una giovane te che torna a casa e trova tutto distrutto e la sua famiglia uccisa.
X: salve bellissima T/n é un onore conoscerti! Mi chiamo Pier Gerard, il proprietario di queste terre.
Tu: oh immagino sia per questo che ha ucciso tutta la mia famiglia! Lei si che ha il senso degli affari!
Marcel: Gerard?!
Klaus: si, é da questo insulto della razza umana che prendi il cognome. Uccise i genitori adottivi di T/n, dopodiché la obbligò a sposarlo. Al inizio non capivo come ci riuscì, ma adesso é chiaro, l'ha minacciata. Se non l'avesse sposato, avrebbe detto alla congrega che lei é la Strega del Caos.
Gerard afferra T/n per il collo e l'avvicina a se.
Gerard: allora mi sposerai?!
Kol: se la tocca di nuovo lo uccido!
Rebekah: sei in ritardo di due secoli, comunque ci ha già pensato Klaus.
Freya: comunque sia T/n non é qui. Non credo sia opportuno continuare a stare qui.
Elijah: si, hai ragione andiamo.
Neanche il tempo di dirlo che finiscono in un altro dei tuoi ricordi.
Lorna: T/n scappa!
Freya: scommetto che questa é la morte di Lorna.
Lorna viene pugnalata al cuore, tu non potendo far niente inizi ad urlare il suo nome. Lorna si accascia a terra.
Le ore passano e non sono ancora riusciti a trovarti, e la situazione inizia a farsi pesante.
Freya: adesso basta! Stando qui ho imparato che T/n é la forza in persona e resisterà, non cederà al Vuoto. Quindi ora smettetela di piangervi addosso e continuiamo a cercare.
Marcel: credo d'averla trovata, più o meno.
Klaus: che significa più o meno?
Marcel: é difficile da spiegare, venite a vedere!
Seguono Marcel e rimangono scioccati da ciò che vedono.
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...