Poche ore dopo torni a casa.
Freya: ho saputo cos'é successo al Rousseau's. Stai bene? Avresti dovuto chiamarmi. Avrei fatto fare una brutta fine a quelle due stronze!
Tu: tranquilla streghetta le ho sistemate a dovere.
Freya: oh lo so! Ho visto i tuoi sexy golem! Se non trovo nessuno fanne uno anche per me!
Tu e Freya scoppiate a ridere.
Freya: devo chiedertelo, come hai fatto a mantenere la calma in una situazione simile? Io al posto tuo non ci sarei riuscita.
Tu: Elijah.
Freya: che c'entra Elijah?
Tu: ho imparato da lui! Nel corso dei secoli si é ritrovato più volte in situazioni simili e lui non si é mai scomposto, si é sempre dimostrato superiore.
Intanto al piano di sopra Elijah e Klaus cercano di far rivelare a Tristan tutto ciò che sa riguardo la loro distruzione usando metodi non molto carini.
Klaus: non parla! Non mi aspettavo che qualcuno come Tristan riuscisse a resistere alle torture.
Elijah: T/n saprebbe come farlo parlare. Dato che la tortura fisica non ha funzionato lei proverebbe con quella psicologica, entrerebbe nella sua testa.
Klaus: si, ma T/n ha detto che non vuole avere niente a che fare con Tristan, la strige e te. Noi dobbiamo rispettare la sua scelta.
Elijah: Già! Sai fratello, tutti credono che Sia io a dare forza a T/n, in realtà è lei Che da forza a me, tutte le volte che perdevo Le speranze con te... Lei mi trovava, non importa in che parte del Mondo fossi lei mi trovava e mi dava un motivo Per continuare a provare. Ogni volta che stavo male, per i tuoi comportamenti o per altro lei era lì e rimetteva insieme i pezzi. E quando il peso del mondo si faceva sentire Lei se ne faceva carico con me. Lei mi ha resto migliore!
Klaus: credo che T/n abbia reso migliori tutti noi.
Elijah: È la mia persona! non so se Riuscirò ad affrontare questa profezia Senza di lei al mio fianco, Nicklaus.
Intanto al piano di sotto. Tu e Freya state parlando quando al Improvviso ti senti la testa pesante, la vista Ti si appanna e senti una fitta al cuore. Perdi i sensi.
Freya: T/n svegliati!
Klaus ed Elijah sento le urla di Freya e scendono a controllare.
Elijah: che cos'ha?
Freya: sto cercando di capirlo, ma é difficile dato che é immune alla magia.
Klaus: qualunque cosa sia puoi scoprirla in camera sua.
Klaus ti prende in braccio e ti porta nella tua stanza.
Klaus: Freya non mi importa di come farai ma falla stare bene!
STAI LEGGENDO
Tell me a story
ParanormalQuesta storia parla delle avventure di T/n Gerard/Mikaelson che dovrà affrontare. Al suo fianco ci saranno diversi personaggi tra cui gli originali. E vedremo anche come la sua vita amorosa si evolverà, se alla fine sceglierà Kol Mikaelson oppure Re...