L'Alpha

77 1 0
                                    

Tu: Jackson giusto? Sei diventato l'Alpha dopo la morte di Hayley.. dovevi sposarla. Io sono T/n.
Jackson: si, so chi sei T/n Gerard o dovrei dire Labonair, eri una mamma per Hayley, lei aveva molta stima di te. Ma io no, quindi ora vattene figlia del Vuoto.
Poco dopo arrivano gli altri lupi.
Tu: ascoltate, non voglio farvi del male, capisco che siete scettici, ma dovete ascoltarmi.
X: non hai sentito Jackson? Vattene, abominio ibrido.
Klaus: frena la lingua o giuro che te la strappo dalla bocca.
Marcel: ti sei fissato con le lingue oggi, Klaus.
Tu ti volti. E ti ritrovi davanti Marcel e tutti gli originali.
Tu: perché siete qui?
Kol: per proteggerti.
Tu: non ho bisogno di protezione so badare a me stessa!
X: Oh ma tu guarda, papino é arrivato a salvarti dai grosso lupi cattivi.
Rebekah: e tu perché non indossi la museruola?
X: perché non provi a ripeterlo? Lurida succhia sangue!
Rebekah: ti ho chiesto perché non indossi la museruola, cane!
Si trasforma e attacca Rebekah. Ti trasformi anche tu. Inizi ad attaccarlo e continui finché non ritorna nelle sue sembianze umane.
Tu: accidenti era da un pò che non mi trasformavo. Se osi sfiorarla ancora una volta, ti stacco la testa e l'appendo sopra il camino.
Jackson: non parlare così ad uno dei miei beta.
Tu: non parlerei così ai tuoi beta, se il loro novo "Alpha" sapesse tenerli al guinzaglio. Adesso ascoltatemi! Le ossa di Inadu, proprio come questo branco appartengono alla famiglia Labonair di generazione in generazione. Oltre me al mondo esistono altre due Labonair, Inadu e Hope Mikaelson! E dato che Hope Mikaelson é ancora un pò troppo giovane per essere l'Alpha. E che il vuoto vuole rendervi suoi schiavi, io sono l'opzione migliore per voi. Ma dovete decidere voi.. avete due opzioni:
Opzione uno: superate i vostri pregiudizi, accettate me come vostro nuovo Alpha, mi date le ossa e torniamo tutti a casa felici e contenti.
Opzione due: uso i miei poteri da Banshee vi uccido tutti con un urlo e mi prendo le ossa. In entrambi i casi vinco io. Allora cosa scegliete?
Tutti i lupi si inchinano a te.
Jackson: hai vinto, T/n, adesso sei la regina.
Anche Jackson si inchina a te.

Tell me a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora