Passarono 3 anni da quando mi hanno salvata, adesso ho 14 anni ed un'anno fa sono stata adottata da quel signore biondo che ho scoperto si chiamasse 'Erwin Smith'. Sono stata accolta a braccia aperte da tutta l'armata ricognitiva, ho conosciuto molte brave persone, come per esempio Hanji, una pazza che si diverte a studiare i giganti e farci amicizia (a modo suo).
Erwin per me ormai è diventato il padre che non ho mai avuto, c'è sempre stato nei momenti più bui e mi ha dato ottimi insegnamenti per crescere dal punto di vista morale, ho conosciuto anche Mike ma non ci ho parlato molto in questi anni, o almeno, volevo ma non ho mai avuto il momento e il motivo giusto per parlargli.
Per me loro 3 sono le persone a cui tengo più al mondo, forse anche più della mia stessa vita, hanno fatto di tutto per me ed in cambio non hanno voluto nulla, gli devo molto a queste persone ed è proprio per questo che ho deciso di arruolarmi.
Ancora non ho detto niente a nessuno, credo che abbia un pò di paura visto che non ne ho mai parlato con loro, molto probabilmente papà mi dirà di no, che è una scelta troppo rischiosa per me e che non vuole perdermi.
So come ci si sente ma io voglio ricambiare tutti i sacrifici che hanno fatto per potermi tenere qui con loro, voglio poterli aiutare, non solo qua nel quartier generale, ma anche sul campo di battaglia.Molto spesso vedo le facce tristi dei soldati che tornano dalle missioni, e molto spesso papà si chiude dentro il suo ufficio, tuffandosi sulle scartoffie da compilare. Non voglio che continui così, magari se mi arruolo potrei salvare molte più persone dalle spedizioni, così da poter aiutare gli altri, come hanno fatto con me.
Skip time~
Sono le 20 e ancora papà e Hanji non sono tornati. In questa missione è dovuto andare lui. Prima di andare via mi ha detto "devo solo aiutare Hanji a catturare dei giganti, Mike si è ferito nella scorsa spedizione e non può andarci lui, così l'ho sostituito. T/n sta tranquilla, tornerò presto" e poi con tutto l'amore che un padre può dare, mi diede un bacio sulla tempia, aggiungendo "ti voglio bene, fa la brava e aiuta Mike e gli altri" detto ciò, scomparve nella notte.
Skip time~
Stavo pulendo la mensa quando ad un certo punto vidi la porta spalancarsi, introducendo la figura di Erwin. Subito gli corsi in contro e lo abbracciai, erano passati due giorni da quando doveva ritirarsi ed effettivamente stavo iniziando a preoccuparmi.
"perché sei tornato così tardi? Credevo fosse successo qualcosa!" non riuscivo a pensare ad altro, credevo veramente che non avrebbe più fatto ritorno. "ha piovuto per due giornate consecutive, i giganti la notte non si muovono quindi è stato abbastanza faticoso riuscire a portarli qui sani e salvi, mi dispiace averti fatto preoccupare piccoletta" disse arruffandomi i capelli.
"hey! Non sono piccoletta! E comunque vorrei parlarti di una cosa, quindi per favore va a chiamare anche Hanji, così che ascolti anche lei" evidentemente non sapeva di cosa stessi parlando, così, incuriosito, andò a chiamare Hanji. Ci sedemmo sulle sedie della mensa ed iniziai a parlare"so che la mia decisione è abbastanza affrettata.. Che probabilmente mi direte che sono pazza o che non ne vale la pena, però io ho pensato giorno e notte, arrivando alla conclusione che quando compierò 16 anni, vorrei arruolarmi nel corpo cadetti, entrare nel corpo di ricerca e magari affiancarvi nelle future spedizioni." rimasero entrambi sbigottiti dalla mia decisione, Erwin continuava a fissarmi rimanendo in silenzio, mentre Hanji cercava di trovare le parole giuste per farmi cambiare idea.
"Ah.. Ehm.. Vedi T/n.. Abbiamo già tante persone che si arruolano ogni anno nel corpo di ricerca, non c'è bisogno che lo faccia anche tu! In fondo, se proprio vuoi percorrere la nostra stessa carriera magari potresti essere una gendarma! Potrai lavorare affianco al re e-" non le diedi il tempo di continuare che la bloccai "mi di spiace Hanji, ma con tutto il rispetto, porto molto rancore verso la gendarmeria. Non voglio poltrire tutto il giorno a tener d'occhio qualcosa o qualcuno. Io voglio rischiare la mia vita per gli altri, voglio salvare più persone possibili e voglio rendere tutti felici, voglio essere come voi.
Se non fosse stato per la vostra umanità, a quest'ora starei vendendo il mio corpo nella città sotterranea, o magari sarei morta.
Oltre alla mia richiesta di arruolamento, vorrei iniziare l'addestramento fin da adesso, così che le mie capacità in futuro saranno più affidabili. Quindi vi prego, siate ancora gentili con me e allenatemi!" conclusi battendo il pugno sul cuore."se proprio desideri questo T/n, che così sia. Domani alle 6 presentati in cortile." disse Erwin. Gli sorrisi e gli diedi un grande abbraccio
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...