T/n POVDopo circa 10 minuti sentii Hanji impanicata, provai ad alzarmi da terra e aprii leggermente la porta.
La vidi con in dosso il pigiama e la benda per gli occhi sulla fronte.
"T/n che succ-" non le feci finire la frase che subito me la tirai dentro il bagno lasciando Levi dietro."Hanji non ce la faccio più" mi misi seduta per terra.
"Ancora nausea? Probabilmente sarà a causa dell'operazione te l'ho detto" mi rispose accarezzandomi la schiena.
"No non è l'operazione, ne sono sicura è qualcos'altro"
"Mhm.." si avvicinò di più a me.
"perché sto così male..?" dissi iniziando a piangere.Non avevo mai avuto così tante sensazioni in una volta, mi sentivo soffocare ma allo stesso tempo avevo paura. Ma paura di cosa?
"Stai tranquilla non sarà niente, andiamo in infermeria così ti visito" disse prendendomi sotto braccio.
"grazie.."Skip time~
"nemmeno il tempo di dimetterti che già ti fai ricoverare dinuovo?"
Sentii la voce di mio padre.
"Scusa se ti ho fatto svegliare a quest'ora" risposi stanca.
"So che stai male e non vengo secondo te?"
"Con tutto il lavoro che hai.." risposi triste."Alloora, iniziamo con delle analisi del sangue" si avvicinò Hanji.
"Ho più sangue di Levi che mio.." dissi sarcastica legandomi il braccio.
"Ma piuttosto, lui dov'è?" domando il biondo.
"In camera mia con N/l, appena sono uscita dal bagno è impazzito quindi Levi l'ha dovuto tenere a bada.." sentii l'ago entrare.
"Vado da lui allora, devo informarlo di alcune cose per domani" disse papà alzandosi.
"Non è perché hai paura di questo?" domandò Hanji alzando l'ago ridendo.
"Assolutamente no, adesso vado." scappò via.Seriamente ha paura degli aghi?
Hanji finì di prendere il sangue e se ne andò nell'altra stanza lasciandomi sola.
Chissà cos'ho, spero solo sia qualcosa di non troppo grave..
Dopo qualche minuto sentii qualcosa cadere e frantumarsi per terra e successivamente le urla di Hanji."AAAAAAAA PER TUTTI I GIGANTI, SONO COSÌ FELICE!" La vidi spalancare la porta.
"Hanji? Tutto ok?!" domandai preoccupata.
"SE È TUTTO OK?! T/N QUESTA È UNA NOTIZIA GRANDIOSA! NON VEDO L'ORA DI STUDIARLO!" urlò buttandosi addosso a me.
"Hanji ma di che cosa stai parlando! Datti una calmata!" la spinsi via.
"OH, DEVO DIRLO SUBITO AD ERWIN. SARÀ COSÌ FELICE!" Urlò ancora.
"Brutta scienziata pazza, mi vuoi dire che caspita mi sta succedendo?" la scossi.
"forse vorrai dire.. Che cosa VI sta succedendo" sorrise.
"eh?" lo guardai confusa.
Sorrise ancora più di prima."EEEH!?!?"
1 ora prima~
Levi POV
"Oi chihuahua troppo cresciuto calmati!"
"Giuro che ti taglio tutte e 4 le zampe se non smetti di dimenarti sacco di pulci!"
T/n è appena stata portata via dalla quattr'occhi di merda e mi ha lasciato qua solo con questo coso troppo peloso.
Mi ha riempito tutta la stanza di peli.
"Perde tanto pelo perché sta cambiando la stagione" ricordai le parole di T/n.
Pelo di qua, pelo di là. Non ce la faccio più sto diventando maniacale per colpa di questo coso.
Trovo peli pure dentro il letto.
Che schifo.Stavo continuando la mia lotta contro sacco di pulci quando ad un certo punto sentii qualcuno bussare alla porta.
Iniziò a dimenarsi ancora di più."Vaffanculo ti ho addestrato io ma nemmeno mi ascolti, se esattamente come quella mocciosa. Fai quello che ti pare!" lo lasciai.
Mi avvicinai alla porta e la aprii
"Erwin che vuoi sono quasi le 5" dissi scocciato.
"sono andato a controllare come stesse T/n ma me ne sono dovuto andare per.. Una questione urgente" rispose dicendo l'ultima parte insicuro.
"certo, che vuoi sentiamo.. OI CANE! NON MORDERE LA SCRIVANIA" Distolsi lo sguardo è urlai a N/l.
"Così non ti farai mai obbedire, devi comportarti come se fosse un bambino piccolo" disse Erwin.
"Tks""sai, riguardo all'udienza di domani. Vorrei che tu facessi una cosa, già l'ho detto a Jeager" se ne uscì.
"sarebbe?"
"se le cose si mettessero male, vorrei che tu facessi del male al ragazzo, convincessi il giudice e tutti i presenti. Cerca di andarci piano.. Se si trasformasse in quel momento l'umanità ne risentirebbe anche troppo.""ho capito"
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfic~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...