9

359 19 1
                                    

Skip time~

Passarono una quindicina di minuti ed arrivammo alla foresta. L'ultima volta che l'avevo vista sarà stato 2 anni fa e credo che la reazione d'allora sia stata identica in questo momento..
Alberi pieni di foglie verdi, alti decine e decine di metri, tronchi possenti e incredibilmente grandi, quasi irrealistico.
"Ma stiamo scherzando spero! Woo, Furlan! Levi! Guardate!" sentii le urla felici di Isabel, sembrava una bambina "T/n tu già c'eri stata in questo posto?!" mi chiese lei. "Si ma venirci fa sempre uno strano effetto.." le risposi incantata, non riuscivo a distogliere lo sguardo dalle foglie in movimento.
"Tch, sono solo pezzi di legno troppo cresciuti" s'intromise Levi
"Ok Mr. Ombelico al centro, parliamo di cose serie. Ti straccerò alla gara di velocità!" gli puntai un dito contro.

Aspetta
Cosa diavolo ho appena detto?!?

Sbiancai in faccia, mi girai e vidi Isabel a bocca aperta, Furlan invece non riusciva più a trattenere le risate. Voltai lo sguardo verso Levi e rimase con la stessa faccia di sempre.

Skip time~

"le tue ultime parole?" gli dissi a Levi
Non mi rispose e appena si sentì lo sparo non lo vidi più.
"OI NON È GIUSTO SEI PARTITO PRIMA" con tutta la determinazione che avevo in corpo partii anchio alla velocità della luce (pensavo).
Mentre mi facevo strada fra i rami sentii le voci di Isabel e di furlan incitare il mio nome, ghignai e aumentai di velocità, consumando più gas.
Passarono pochi minuti e me lo ritrovai sotto di me, volava a bassa quota, probabilmente per consumare meno gas.
Idea.
Dovrebbe esserci una scorciatoia da qualche parte in mezzo alle foglie.
Guardai meglio i rami e vidi un buco in mezzo ai tronchi, ricordo che Hanji per sbaglio aveva attivato un lancia razzi colorato e aveva infestato la foresta di fumo nero, incendiandola.
Mi feci spazio sopra di me, quando all'improvviso una sagoma di cartone mi si piazzò davanti, e questa da dove diavolo spunta?!
Provai in tutti i modi di evitarla ma il movimento di manovra mi si inceppò, un rampino si ritirò mentre l'altro, si disancorò dall'albero e mi trascinò con sé come se avessi una palla al piede attaccata.
Iniziai a cadere velocemente, quando ad un certo punto, il rampino ancora sciolto si incastrò fra dei tronchi posizionati male, fortuna vuole che proprio sotto di me ci fosse una rete da caccia.
Continuai a cadere ma con il rampino attaccato ai tronchi finii per schiantarmi con tutto il mio peso sul cavo, sentii una fitta al ventre e l'imbracatura inferiore tirarmi.

In pratica ero a testa in giù con il culo per aria.

Cercai di levarmi da quella posizione e con il rampino ritirato cercai di rompere i fili collegati a quello teso, dopo un paio di sfregamenti si staccarono e caddi sulla rete da caccia.
Mentre cadevo m'incastrai dentro la rete e quando finalmente raggiunsi terra presi una storta alla caviglia, ma non ci feci molto caso.

Riuscii a liberarmi dalla rete e iniziai a camminare verso la fine del bosco, solo che appena appoggiai il piede per terra percepii un dolore atroce provenire dalla caviglia, ora pure la caviglia slogata? Ma stiamo scherzando?
Ero talmente arrabbiata che mi buttai per terra mandando a quel paese tutti. " 'sisi adesso ti batto' 'mangia la mia polvere' ma cosa sono stupida? Che merda veramente, doveva essere una gara normalissima e invece sono finita a fare l'involtino volante!"

Dissi lanciando un sassolino contro un tronco.
Cercai di alzarmi da terra ma subito mi ributtai su di essa.

"Fanculo a tutti, soprattutto a levi. Come fa ad essere così veloce? È perfetto in tutto diamine, pure nel corpo a corpo! C'è una cosa che non sa fare quest'uomo?! Giuro che appena lo vedo io-"

"Tu cosa?"




× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora