Per 3 minuti, nel bosco si sentirono solo urla. E non mi dispiaceva per nulla.
Non avevo mai ucciso qualcuno di umano, e tantomeno non l'avevo mai ordinato.. Però devo ammettere che adesso mi sento molto meglio.
Me ne andai in un fiume e pulii N/l da tutto il sangue che aveva nel pelo, poi tornai al campo cadetti.
Avrei fatto tardi all giuramento sennò.
Skip time~
"T/n! Sei tornata vedo, ti sei divertita?" mi domando Hanji
"Abbastanza, questo piccoletto doveva sfogare un pò di energie" mentii
"Oh bene, perché c'è una bella notizia"
"sarebbe? Hanno messo più carne alla mensa?"
"entra e vedrai" disse buttandomi dentro la stanza di Levi."ma vedi te.." dissi guardando la porta.
Sentii N/l iniziare a guaire e a piangere.
"Ma che hai perché stai facendo cos-" Alzai lo sguardo e lo vidi appoggiato ad una scrivania lì vicino.
"L-Levi.." dissi scioccata
"Mh?" si girò verso di meN/l si fiondò su di lui e gli si buttò addosso, io invece rimasi lontano per qualche secondo, dovevo metabolizzare la cosa.
"T-tu.." riuscii a dire
In questi 2 giorni ho avuto modo di pensare molto, probabilmente se non si fosse buttato sul cadetto N/l sarebbe morto in un attimo.
Hanji mi disse che se non si svegliava entro oggi aveva poche possibilità di vivere, la ferita talmente era profonda che perforò il fegato. Continuava ad avere emorragie di continuo e non so quante volte in lacrime ho dovuto chiamare Hanji.Ma adesso era lì, che accarezzava N/l tranquillo.
"Oi mocciosa, perché quella faccia?
Rimasi ferma a guardarlo.
"Sei inquietante, smettila di guardarmi così" disse serio
Mi osservò per qualche secondo e poi scoppiò a ridere.
Ma che problemi ha?"M-ma.. Ma sei scemo?! Ti svegli dopo 3 giorni e la prima cosa che fai quando mi vedi è ridere?!?" mi avvicinai
"Sei talmente brutta che viene spontaneo" disse pizzicandomi le guancia
"Come scusa?!" domandai arrabbiataSentimmo la porta aprirsi e vidi la figura di mio padre entrare
"ma che fate già litigate? Certo che sembrate proprio sposati voi due.." domandò il biondo
"tks." mi girai
"Sai Levi, eravamo tutti molto preoccupati per te, soprattutto la nostra piccola T/n. È rimasta qua tutto il tempo e appena qualcuno osava entrare nella stanza lei-"
"Ma ti vuoi stare zitto?!?" lo fermai
"non c'è niente di male se dico che hai atterrato eren perché stava entrando con le mani sporche"
"a Levi gli si stava infettando la ferita e lui non si era lavato nemmeno le mani! Secondo me voleva ucciderlo." conclusi
".. Ti stava portando il mangiare"
"Non m'interessa, poteva peggiorare la situazione.""Pf." sentii da dietro
"e secondo te se mi toccava morivo?" disse Levi
"volevi essere toccato da Eren?" domandai
"no." disse serio Levi
"bene, siccome non parlate da un po' adesso vi lascio soli" fece per andarsene "Oh Levi, non osare toccarla" lo guardò male.
"Tks." rispose Levi
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto
"Ecco.. Mi sei mancato" arrossii
"Mocciosa vieni qua" mi ordinò
Feci come mi aveva detto e agganciò le sue mani sui miei fianchi, mi fece sollevare la testa e mi baciò.
".. Avevo paura che non ti svegliavi più" ammisi "appena ti ho visto disteso per terra, con tutto quel sangue che usciva dalla ferita.. Ho pensato il peggio" cominciai a piangere.
"Hey" mi asciugò le lacrime con la mano
"sono ancora qui con te, lo sai che non muoio così tanto facilmente. Soprattutto per un dannato cadetto impazzito" disse"però è mancato davvero poco.."
Rimase un pò a pensarci
"Sai, in quel momento non avevo paura di morire." mi disse all'improvviso.
Mi strinse ancora più forte a lui e appoggiò la testa sulla mia spalla.
"Ma ero terrorizzato all'idea che ti avrebbe fatto del male"
Skip time~ il giorno dopo
"Oh quindi sarete tutti voi nel corpo di ricerca? Ma alcuni di voi non dovevano andare nella gendarmeria? Avete preso ottime valutazione perch-" venni fermata da Jean
"Colpa di Jeager e dei suoi discorsi" disse scocciato
"Capisco, allora spero che vi troviate bene nell'armata ricognitiva. Compagni" dissi mettendomi il pugno sul cuore sorridendo.Oggi i cadetti del 104° hanno fatto il giuramento e scelto le rispettive legioni a cui aggregarsi.
Io non avevo fatto una cosa del genere, probabilmente il mio giuramento l'ho fatto quando sono entrata per la prima volta al quartier generale."Beh allora suppongo che sappiate delle cose che dovrete fare.." dissi sospirando
"perché lo dici con quel tono? Cosa dobbiamo fare di così brutto?" domandò preoccupato Armin"Beh.."
Skip time~
"Seriamente?! Pulire i cannoni?!" urlò Eren
"Dovete dare solo una mano, ovviamente non succederà più." dissi spazzando per terra.
"ma speriamo! Io sono entrato qua per sconfiggere giganti, di certo non per pulire" disse scocciato ConnieSe solo sapesse la mania di Levi, probabilmente si sarebbe buttato dentro la bocca di un gigante di Hanji.
"T/n potresti aiutarmi a spostare questo cannone? " mi chiese Marco
"Si certo arrivo subito!" urlai e scappai nella sua direzione.
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...