"e poi cos'hai fatto?" mi chiese sottovoce
"ruppi la finestra del bagno e mi buttai di sotto, corsi come non avevo mai fatto in vita mia e raggiunsi il centro della città.
Proprio in quel momento stava rientrando il corpo di ricerca e finii per sbattere contro un cavallo, il cavallo di Erwin. Lui vedendomi in quelle condizioni mi prese sotto la sua ala protettiva ed arrestò mio padre. Ora eccomi qua, in carne ed ossa ancora viva"
Parlai con molta tranquillità, quasi agghiacciante.
"Non l'avrei mai detto che avessi avuto un passato così.." disse mortificata
"tu hai passato di peggio, adesso riposa. Io andrò nella mensa" mi alzai dal letto e la lasciali li."T/n" mi chiamò
"Si?" risposi
"Grazie di tutto.."
Le sorrisi e me ne andai chiudendomi la porta alle spalle.
Sospirai
"da quanto tempo sei qua?"
"abbastanza da capire che tipo di persona sei" mi rispose
"e che tipo di persona sarei?"
"vuota"
Skip time~
"Oggi ci sarà la vostra prima spedizione oltre le mura, spero mangiate abbastanza da poter cavalcare a lungo." disse Hanji
Eravamo tutti in mensa a fare colazione e fra circa 10 minuti partiremo.
Mi misi vicino alla finestra e guardai il cielo, era nuvoloso. Probabilmente pioverà."Uffa, piove da 2 giorni, magari oggi ci sarà sole" disse Isabel avvicinandosi a me
"Magari, sarebbe bello vedere per bene in faccia quei giganti" risposi energica
"Non ne hai mai visto uno?" mi chiese la rossa
"Mhm no, Erwin mi ha sempre tenuta qua. Un pò come Dama Rapunzel" Ridacchiai
"Dama Rapunzel?" fece una faccia dubbiosa
"Si, la storia narra che Dama Rapunzel fosse una principessa rinchiusa in una torre altissima. Rapita e rinchiusa lì quand'era molto piccola dalla strega del villaggio. Non vide mai il mondo, tranne attraverso da una piccola finestra, e poi-" mi fermai
"E poi?" continuò Isabel
"E poi.. Doveva aspettare un principe che la salvasse, così che lei gettasse i suoi lunghi capelli biondi dalla finestra per poter scappare" conclusi
"AH! Aspetta che chiamo Levi, così puoi dargli la tua chioma" corse via
"NO ISABEL CHE FAI"
Cercai di rincorrerla ma mi si piazzò mio padre davanti, annunciava che dovevamo andare subito alle stalle per preparare i cavalli.Iniziai a sentire l'ansia.
Skip time~
"DIAMO INIZIO ALLA SPEDIZIONE FUORI DALLE MURA!" Urlò mio padre.
Sentii una folla che ci acclamava, I mantelli verdi ci coprivano il volto, ma l'ansia è il panico poteva essere sentita nel aria, quasi si vedeva.Iniziammo a galoppare verso una prateria, cosa strana visto che è molto più difficile abbattere i giganti qua, vabe. Io mi trovavo alla destra di Isabel, mentre alla sua sinistra c'era Furlan accompagnato da Levi. Alzai lo sguardo verso il cielo e sentii una goccia d'acqua colpirmi la guancia, alzai la mano e mi accorsi che stava quasi per diluviare.
"Non promette bene.." dissi fra me e me
"Isabel, Furlan, Levi e T/n, mantenete una posizione compatta, si sta abbassando la nebbia" disse il caporale.
Iniziai ad avere paura, non si vedeva più nulla e man mano che galoppavamo si sentivamo i lancia razzi che scoppiavano, questo significava solo una cosa. Giganti.Continuavamo a correre fino a quando mi ritrovai da sola, li avevo persi, avevo perso tutti.
Cercai di non farmi prendere dal panico ma il cavallo iniziò a dimenarsi, provavo a calmarlo ma si dimenava ancora di più, ma che sta succedendo? Non si sentiva nulla, se dovevano esserci dei giganti a quest'ora si sentivano delle urla, o il terreno doveva tremare in qualche modo..
Camminai per circa 2 minuti, non sapevo dove stavo andando ma cercavo qualcosa di vivo e di umano, però con questa nebbia non si vede nulla.. Chissà dove sono gli altri..Passarono altri 5 minuti, quando finalmente trovai Isabel e Furlan, stavano combattendo contro un gigante, fecero un attacco combinato e riuscirono ad abbatterlo.
"Hey siete stati bravissimi! Ma gli altri dove sono?" domandai avvicinandomi a loro.
"Non lo so, fin'ora siamo rimasti solo io e Furlan, Levi era qua 1 minuto fa, adesso non lo so dove sia" disse impanicata
"Oi calmati, starà uccidendo un gigante da solo, lo sai com'è" cercò di calmara Furlan.
"Magari si trova qui nei parag-"Sgranai gli occhi.
Vidi tutto al rallentatore.
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...