22

292 16 0
                                    

Skip Time~

Tornammo al quartier generale per ultimi e notai che eravamo davvero in pochi ad essere tornati vivi.
Ovunque mi giravo vedevo carri pieni di cadaveri pronti per essere seppelliti, soldati disperati per le loro perdite e altri troppo scioccati per poter piangere.
Io ormai dopo tanto tempo mi sono abituata a quelle scene, anche se sono strazianti, dopo la morte di Isabel e Furlan nulla mi rende davvero triste, forse provo dispiacere, ma piangere fino a disperarmi no. In fondo sapevano del pericolo a cui andavano in contro.

In fondo questo è il corpo di ricerca, se volevano avere una vita agiata dovevano entrare nel corpo di guarnigione o di gendarmeria.

Peccato che se ne siano accorti troppo tardi della potenza distruttiva di questa armata.

Mi sentii una mano sulla spalla, mi girai e vidi Levi con lo sguardo basso.
"andiamo" disse cominciando ad andarsene.
Lo seguii.

Arrivammo alla mensa e sorprendentemente trovammo la stanza completamente vuota. Mi allontanai da Levi e preprarai due tazze di Thé nero, gliela porsi ma la rifiutò andandosene nella direzione della sua camera.
Molto spesso dopo le spedizioni Levi rimane qualche ora da solo e non accetta nemmeno la mia presenza, ci ho provato molte volte a confortarlo ma prontamente mi respinge. Adesso che ci penso.. Stare da soli per un po' non è così male, soprattutto dopo giornate come queste.

Decisi anch'io di andarmene in camera, del riposo non fa mai male.. Spero capiranno.

Skip time~

Mi svegliai a causa della luce sugli occhi, il sole era alto nel cielo, ciò significava solo una cosa.
Ho dormito fino a tardi.

Me ne andai in bagno, mi feci una doccia, mi asciugai i capelli e misi l'uniforme. Passai davanti allo specchio e notai che avevo un piccolo taglietto semirimarginato nella guancia, sicuramente me lo sarò fatto mentre ero a Shiganshina.
Uscii di corsa dalla mia stanza e me ne andai nel cortile dove già tutti si stavano allenando.
"Oh Soldato Smith, è bello vederla sana e salva" mi disse Aoruo
"Mi fa piacere rivederti vivo, e comunque ti ho detto di chiamarmi per nome" lo corressi.
"Sarà fatto, Soldato speciale T/n" si mise il pugno sul cuore
"..E non chiamarmi soldato speciale" sospirai.
"D'accordo T/n Smith" sorrise
"Ma sei scem-" venni interrotta dalle urla di mio padre
"T/N SEI UN SOLDATO SPECIALE DEVI ESSERE D'ESEMPIO AGLI ALTRI" si avvicinò.
"Papà ma che hai stamatt-"
"HO CHE TI STO BUTTANDO FUORI DAL CORPO DI RICERCA SE CONTINUI CON QUESTO TUO COMPORTAMENTO" si avvicinò ancora di più e mi strattonò per un braccio, subito vidi Levi con la mano appoggiata a mio padre e lo guardò come se volesse trafiggerlo. Ma sono impazziti tutti di colpo? Perché tutta questa rivalità fra loro due?
"Mi sono persa qualcosa?" dissi conquistandomi la loro attenzione "o forse, dovete dirmi qualcosa?" conclusi levandomi dalla presa di Erwin.
"Tks." rispose semplicemente il biondo andandosene.
"potresti rispondermi almeno tu?" tirai il corvino dalla giacca
"Non devo dirti nulla. Hai un finto-padre coglione" e se ne andò.

Ma sono tutti scemi oggi? Solo perché ho fatto qualche ora di ritardo allora si comportano così?

Rimasi li per qualche secondo a metabolizzare ciò che era accaduto quando sentii un fortissimo "PSSSSSS" provenire da dietro un muro. Mi avvicinai di più e venni trascinata li dietro, qualcuno mi aveva tappato la bocca e dallo spavento iniziai a dimenarmi come se non ci fosse un domani.
Usai una tecnica di auto difesa e subito misi a tappeto il mio assalitore, mi alzai e mi sistemai meglio la camicetta, abbassai lo sguardo e vidi Hanji con la testa spiaccicata al terreno in una posizione molto discutibile. "Oh mio dio Hanji che fai, lo sai che non mi devi spaventare" mi Abbassai e le tirai su qualche ciocca di capelli dalla faccia, anche se realtà stavo controllando se era ancora viva.. Upsi..
"hagafagahha" disse
"Non ho capito, alzati"
"HIHIHIHIHIHI SONO TROPPO FELICE T/N" urlò saltandomi addosso e facendomi cadere nel fango.
Mi ero appena lavata..
"Haghnji cwalmatwi (Hanji calmati)" dissi cercando di respirare
"T/N È UNA NOTIZIA STREPITOSA, AAHH LA MIA PICCOLA T/N STA CRESCENDO" si appiccicò ancora di più a me.
"Wo wo wo frena, di che caspita stai parlando" me la levai di dosso e mi misi seduta per terra
"MA COME DI COSA STO PARLANDO! LO SANNO TUTTI!" alzò le mani al cielo e guardò verso l'altro, poi abbassò lo sguardo e scrutò meglio la mia espressione "Oooh ho capito, lui non ti ha detto nulla eh?" si avvicinò a me ghignando.
"Chi non mi ha detto cosa?" la spostai
"Levi" un riflesso le illuminò gli occhiali.
Arrossii
"L-levi cosa non mi ha detto?!"
"T/n non c'è bisogno più di fingere adesso, c'è un matrimonio da organizzare." mi tirò con se
"Hanji ma sei impazzita! Un gigante ti ha mangiato il cervello per caso?!" le urlai

"T/n ma che dici, non è possibile quello che hai detto! A quest'ora ero morta. Dai su non scherzare in questi momenti, dobbiamo scegliere il vestito da sposa! "mi rispose seria.
Mi prese a sacco di patate ed iniziò a portarmi non so dove, fino a quando non ci scontrammo con qualcuno e finii per terra col culo all'aria.








× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora