Devo ammetterlo, sono terrorizzato e per sbaglio l'ho dato a vedere.
Non ha senso più mentire, ci ha smascherati."Dopo l'assassinio dei due giganti del caporale Hanji.. Durante l'ispezione ho notato che avevi in dosso il movimento tridimensionale di Marco.. Sei stata tu ad uccidere i due titani?" domandai sincero.
"Forse. Ma ancora con questa storia? Saranno passati mesi, perché non hai preso provvedimenti prima?" domandò tranquilla.
".. Non ci volevo credere, e neanche ora" dissi.
"Annie! C'è ancora tempo per spiegarti! Potresti dire che è tutto uno scherzo!" disse Eren nervoso.
"sai Eren.. Ho fallito nel diventare un soldato, ho sentito abbastanza. Non entrerò li dentro" affermò.Mi volta e vidi Mikasa estrarre le lame "Distruggerò qualsiasi cosa osi far del male ad Eren.. Gigante femmina!" urlò.
Sconvolto da quell'affermazione mi volta di scatto verso Annie e.. Stava.. Ridendo?Cosa c'era da ridere?
"Armin~ sono contenta, potevo esserti d'aiuto.. Ma adesso.. Tutto ricomincia" disse.
Subito dai tetti scesero dei soldati vestiti da cittadini, presero Annie e la imbavagliarono immobilizandola.
Con un gesto fulmineo fece uscire un uncino dal anello, Mikasa ci portò sia me che Eren al di sotto del tunnel e sentimmo una forse esplosione.T/n POV
"non permettete al gigante femmina di scappare!" sentii urlare mio padre.
"ma cosa sta diventando questa missione.." sentii Jean.
Piuttosto, stanno bene quei 3? Il tunnel è completamente crollato..Voltai lo sguardo verso il corvino e lo vidi pronto all'attacco.
"Oh no, tu rimarrai qua con me. Con quella caviglia dove vorresti andare?" domandai severa.
"tks, non è nulla." mi rispose buttandosi di sotto.
Capisco perfettamente il suo odio verso Annie, ma la pazienza non è mai troppa.Armin POV
Sentii una voce chiamarmi, un peso mi bloccava, mi schiacciava al suolo e sentivo dolore.
Toglietemelo di dosso..
Aprii gli occhi vidi Mikasa spostare i sassi sul mio petto.
"c-cosa" domandai con la vista offuscata.
"Annie si è trasformata, è crollato tutto. Presto alzati dobbiamo andare" disse la corvina prendendomi per il braccio.
"che mal di testa.. Ma aspetta, Eren dov'è?"
"si è trasformato anche lui, adesso sta lottando. Ci penseranno i soldati per ora, dobbiamo uscire subito da qui" mi spiegò preoccupata.
Salimmo le scale della galleria ormai distrutta e vidimo la situazione fuori.Ero arrabbiato.
Annie la consideravo come un'amica, anche se non ci parlavamo molto. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da lei.
Chissà se è dispiaciuta.. Magari non voleva tutto questo.
Mi rialzai ed iniziai a correre cercando una via d'uscita, era tutto buio e non si vedeva nulla.
"Armin di qua!" Urlò Mikasa.
Mi avvicinai a lei e vidi uno spiraglio di luce fra i mattoni rotti, insieme alla corvina iniziai a spostarli e per poco non finivamo schiacciati.
Eravamo riusciti ad uscire ma la situazione era critica. Eren prendeva a pugni Annie ma senza riuscirci, la città veniva distrutta ed i soldati venivano uccisi se solo si avvicinavano troppo.
Io e Mikasa eravamo appiedati perciò non saremmo stati d'aiuto."Voi due, presto venite!"
T/n POV
Levi era già sceso nonostante la caviglia slogata, Eren si era trasformato e i due hanno iniziato a distruggere gli edifici vicini.
Forse non è stata una buona idea..
Diamine, la situazione non fa altro che aggravarsi, sarebbe meglio aiutare? E se aiutassi anch'io? Levi potrebbe arrabbiarsi..
Ma anche lui é sceso..Velocemente mi sistemai l'imbracatura, controllai il livello del gas e sguainai le lame. Mi buttai di sotto e mi arpionai su una struttura ancora intatta.
Scesi in strada e mi avvicinai al tunnel crollato. Non avevo intenzione di lottare, ma almeno volevo trovare i miei due compagni.
Mi guardai in torno e notai una indistinguibile testa bionda farsi spazio da dei sassi, mi avvicinai contenta e mi accorsi che c'era anche la corvina.
"Voi due, presto venite!" Li richiamai.Il biondo si voltò verso la mia direzione e, come se avesse appena visto babbo natale, mi corse in contro.
Come se non li vedessi da anni li abbracciai, temevo che dopo il crollo del passaggio e la trasformazione di Eren fossero morti, ma probabilmente non era ancora arrivato il loro momento.
"R-ragazzi" disse Mikasa
"Ma sbaglio o.. Levi ha preso Annie?"
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...