"forse hai sbattuto da qualche parte, vieni fatti controllare" mi disse Hanji preoccupata.
Mikasa mi aiutò a stendermi per terra, Hanji iniziò a sbottonarmi l'imbracatura e la camicetta bianca.Levi guardò in malo modo i ragazzi e li fece girare, poi si mise davanti a me.
Rimasi con solo il reggiseno nero e i pantaloni addosso.
"Forse questo potrebbe fare un pò male" disse Hanji.
"tienimi la mano" mi disse Levi porgendomela.
Gliela presi e appena Hanji tastò la parte sinistra dello stomaco inarcai la schiena di dolore urlando.
"Basta basta basta, ti prego basta" urlai
"Non sembrerebbe che hai qualcosa di rotto, non hai nemmeno lividi.." mi guardò attentamente. Poi mi mise una mano in bocca e mi abbassò il labbro.
"Oh no" disse preoccupata.
"che succede?" domando Levi nervoso
"è anemica, probabilmente sta avendo un'emorragia interna" disse
"Ma non è successo nulla- non è possibile" dissi fra i dolori.
"Mhm.. Fa vedere meglio" disse continuando a tastarmi la pancia.
Mi contorsi dinuovo dal dolore, non riuscivo nemmeno a starmene sdraiata.
Cominciai a tossire sangue, la vista iniziò ad offuscarsi, in più, cominciavo a sudare e sentire freddo.
"T/n resta sveglia, non chiudere gli occhi ti prego" urlò Hanji impanicata.
Guardai Levi e lui non era da meno, mi strinse a sè e credo che avesse anche gli occhi lucidi.."ci sono.." risposi debolmente
"T/n dimmi, sei stata afferrata da qualche gigante? Dimmelo T/n" mi scosse Hanji
Mi ostinai a guardarla, nemmeno me lo ricordavo.
"Si! È stata presa da un gigante quando.. Quando Eren.." disse d'un fiato Armin.
"Allora si mette davvero male, porrebbe avergli rotto una costola e causato il perforamento di qualche organo.. Dobbiamo portarla subito al quartier generale" disse Hanji.
Schiusi gli occhi e la vidi alzarsi, poi mi sentii subito leggera..
Cominciavo anche a non sentire più nulla e provavo un forte senso di sonno.Sarà giusto dormire in questa situazione?
Non ne ho idea, ma non riesco più a resistere..Skip time~
Mi risvegliai in una stanza, sentivo cose attaccate ad entrambe braccia e mi dava abbastanza fastidio.
Aprii un pò di più gli occhi e venni subito accecata dalla luce delle candele, ma si può sapere chi le ha messe lì?!
Provai a muovere il braccio ma mi sentivo troppo debole, girai la testa e vidi una grossa sacca di sangue attaccata a me. Che schifo.Dopo 5 minuti provai dinuovo ad alzare il braccio e mi levai la mascherina d'ossigeno dalla faccia.
Subito sentii un dolore al petto.
"vedo che sei sveglia" sentii una voce da destra.
"cos'è successo" domandai
"una costola ti ha quasi perforato un polmone, ha sbattuto contro gli altri organi e ti ha danneggiato il fegato" rispose tranquilla Hanji.
".. sto morendo?" domandai seria.
"Mhm.. Non direi, per il momento no. Sei stabile grazie alle trasfusioni ma c'è sempre il pericolo che i punti si riparano" si avvicinò e mi alzò il camice, controllando la ferita
"mi avete operata?" domandai stanca.
"d'urgenza. Ma con tutte le cose che sono successe questo è il minimo.." sospirò e mi disinfettò il taglio.
"ahi.. cosa mi sono persa? da quanti giorni sono così?"
"per il momento non ti dirò nulla, pensa solo a riprenderti. Comunque è passata una settimana" rispose tranquilla.
"Cosi tanto.. Levi cos'ha fatto mentre non c'ero? Sarà preoccupato e-" m'impanicai.
"T/n tranquilla, Levi sta bene, più o meno"
"In che senso?!" cercai di mettermi seduta ma sentii i fili stringermi ancora di più la pelle e sobbalzai dal dolore.
"T/n non devi fare movimenti bruschi, stà ferma" mi rimproverò
"tks, non voglio rimanere in panchina" risposi scocciata."Prova solo a perdere un'altra goccia di sangue e puoi rimanere senza, del mio te ne ho dato anche troppo" sentii una voce.
Mi girai alla mia sinistra e vidi Levi con una sacca di sangue attaccata al braccio.
Mi spaventai della sua improvvisa comparsa e sobbalzai sul letto, provocandomi altro dolore al ventre.
"ma sei scema?" domandò preoccupato.
"è tu da quando sei qui?!" chiesi sorpresa.
"da 1 settimana, se entro domani non ti svegliavi ti davo un pugno sul naso" rispose serio.Certo che tutta questa preoccupazione e dolore non la vedo eh..
"e lui dovrebbe essere affranto?" domandai rivolgendomi ad Hanji puntando il dito contro Levi.
"Beh.. In teor-" provò a rispondermi.
"stavo meglio quando quel moccioso non si trasformarmava in gigante." rispose alzandosi dalla sedia e togliendosi il laccio emostatico dal braccio."chi si trasforma in cosa scusa?" domandai perplessa
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...