38

229 16 0
                                    

Sentii una forte pressione sulla gola ed una specie di spintone sulla spalla, facendomi cadere.

Riaprii gli occhi e vidi N/l attaccato al braccio del cadetto, il poveretto cercava in tutti i modi di proteggersi dai sui morsi ma fallì, procurandosi solo altro dolore.
Il cadetto diede un calcio sullo stomaco a N/l facendolo guaire. Il cadetto recuperò il coltello da terra e subito si rimise all'impiedi, andò vicino N/l e provò ad accoltellarlo.
Vidi Levi buttarsi sul cadetto cercando di proteggere N/l, cominciarono a lottare ma in qualche modo il cadetto ebbe la meglio.
Vidi il coltello trafiggere lo stomaco di Levi.
Cominciai a correre verso di lui un lacrime,  lo aiutai a stendersi per terra e guardai sconcertata il cadetto.

"COS'HAI FATTO" gli urlai disperata
"scusami, ti prego scusami perdonami.. Io non volevo ti prego" farfugliò scioccato guardando il coltello che aveva in mano.
Mi levai la camicia e rimasi in intimo, tamponi la ferita ma non accennava di smettere. Lo vidi sputare sangue, di sicuro non è un buon segno.

N/l mi si avvicinò preoccupato e cominciò a piangere mettendosi sdraiato di fianco a Levi.
"Cucciolone sei stato bravissimo, va a cercare Hanji e portala qua.. Ti prego.." lo supplicai.
N/l si alzò e corse dentro il dormitorio dei caporali.

Riportai la mia attenzione su Levi e gli accarezzai la fronte con una mano, mentre con l'altra tamponavo.
" Mocciosa " disse rauco
" ti prego non parlare, resisti Hanji sta arrivando" mi abbassai e lo baciai sui capelli
" guarda in che stato sei.." mi asciugò le lacrime
"ti prego.. Non andartene" lo supplicai
"non me ne andrò, te lo giur-" non riuscì a finire la frase che comincio a sputare molto più sangue di prima.
Gli misi la testa di lato così che non potesse soffocarsi.

Lo stavo vedendo spegnersi pian piano, proprio davanti a me.

Skip time~

Passarono 2 giorni, come miracolo Levi adesso è stabile.
Hanji è riuscita a fermare l'emorragia ma non riuscì a risvegliarlo.
Ormai è 2 giorni che dorme su quel lettino bianco, io e N/l restiamo giorno e notte di fianco a lui aspettando che si svegli dall'anestesia e spesso i cadetti passano a farci visita.

"Ancora nulla?" domandò Hanji entrando in stanza
"purtroppo no, se la sta prendendo comoda.." risposi
"Mhm.. Secondo me dovresti uscire a prendere un pò d'aria, sono 3 giorni che sei seduta in quella sedia. Porta un pò N/l a correre casomai" mi consigliò
"in effetti ho una cosa da fare.. Hanji, se succede qualsiasi cosa chiamami"
"certo, stà tranquilla" rispose

Uscii dalla stanza a malincuore, l'unica cosa che mi consola è quello che sto per fare.

Andai nei dormitori dei cadetti portandomi N/l dietro. Andai nella stanza di Izumi, presi una sua maglietta dagli scaffali e me la nascosi dentro la camicia.
Uscii da quella camera e incamminai verso il cortile, scontrandomi con Eren.

"mi scusi Soldato Smith" disse il moro

Non gli risposi e tirai dritto, lasciandolo spiazzato la.

Raggiunsi il cortile, ripresi in mano la maglietta del cadetto e gliela misi sotto il naso a N/l.

"trovalo" ordinai

Subito N/l comincio a correre verso la direzione in cui era scappato 2 giorni fa, lo seguii fino ad arrivare ad un boschetto.
N/l rallentò il passo e saltò addosso ad un cespuglio.

"Cazzo!" urlò qualcuno

Quel qualcuno uscì e lo vidi

"Adesso non scappi" dissi calma e mi abbassai alla sua altezza
"dovevo ammazzarti quando potevo!"
"sai.. Dicono che i cani abbiano lo stesso carattere dei padroni" sorrisi sadica.
Mi rialzai e gli voltai le spalle.
"non ne saresti capace" disse il ragazzo

Rimasi in silenzio un paio di secondi a riflettere. Che cosa avrebbe fatto Levi in qual momento?

Ma certo. Ho tutto il tempo di questo mondo.

"N/l" lo chiamai prendendo la sua attenzione

"uccidilo"


× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora