63

134 11 0
                                    

Ripresi conoscenza dopo svariate decine di minuti, aprii lentamente gli occhi e vidi Hanji con una brutta ferita all'occhio.
"Cos.. dove sono?" Domandai frastornata.
"Siamo su un tetto, Berthold si é trasformato e Armin ed Eren sono andati a trovare un modo per attaccarlo... Hai preso una brutta botta alla testa T/n" disse toccandomi la fronte.
"Da quando sono svenuta?" Domandai
"Da 10 minuti circa" rispose alzandosi.
"Mhm.. spiegami meglio la situazione" dissi mettendomi seduta.
"Berthold si é trasformato ed ha quasi polverizzato tutta l'area, probabilmente mentre Moblit ci ha spinte entrambe in un pozzo probabilmente hai sbattuto la testa e sei svenuta. Ho aspettato che l'attacco finisse e ti ho tirata fuori di lì" mi spiegò la mora.
"Hai visto Levi o mio padre? Sono preoccupata per loro" dissi preoccupata.
"Non so nulla.. l'ultima volta che li ho visti é stato quando ho comunicato delle tazze" mi rispose.

Rimasi seduta, pensai a tutto quello che era successo ed ero veramente esausta. Non pensavo minimamente che potessero succedere tutte queste cose insieme, doveva essere una missione di salvataggio ma si sta rivelando in uno sterminio.

"T/n.." mi sentii chiamare.
"Cosa?"
"Come ti senti?" Domandò preoccupata.
"Mi sento un po' frastornata" ammisi.
"Il bambino tutto ok?" Mi chiese.
"Credo di sì, se dovesse succedere qualcosa te lo dirò" risposi tranquilla.
"Bene, sennò chi lo sentirebbe Lev-" venne stoppata da un urlo.

Ci girammo entrambe e vidimo Mikasa ed Eren con un braccio un corpo incenerito, ci volle un po' prima che riuscii a realizzare la situazione. Si trattava di Armin.

"Oh mio Dio" mi misi le mani in bocca.

"Hanji svelta prendi la siringa!" Urlò Eren.
Hanji non si smosse da lì e rimase a guardare il corpo innerito del ragazzo.
"Eren, non penso che-"
"Hanji fallo!" Urlò anche Mikasa.

Levi POV

Decisi di ritirarmi da quel inferno, mi sentivo inutile. Come avrei fatto a guardare T/n in faccia? Come avrei fatto a dirle di Erwin?

Stavo uccidendo vari giganti anomali nelle vicinanze, quando ad un certo punto sentii un urlo abbastanza familiare.
Subito mi catapultai verso quel grido di disperazione e con mia sfortuna vidi un corpo carbonizzato con Ackerman e Jeager in torno a quest'ultimo, suppongo sia il loro amico biondo.

T/n POV

"Dobbiamo salvarlo!" Urlò ancora Mikasa disperata.
Non sapevo cosa dire o fare, ero completamente impassibile di fronte a quella scena. Poi arrivò Levi.

"Che succede?" Domandò ricoperto di sangue.
"Levi! Sei ferito?" Chiesi saltandogli addosso abbracciandolo.
"É sangue dei giganti, sto bene. É il ragazzino che piaceva ad Erwin vero?" Domandò.
"Si é sacrificato per salvarci, ha fatto esaurire le forze a Berthold e adesso abbiamo l'opportunità di ottenere il potere del colossale! Dobbiamo farlo trasformare in gigante svelt-" Mikasa venne interrotta dalla figura di un soldato.

Aveva i capelli rossi, se non mi sbaglio si chiama Floch.

Aveva in braccio il corpo quasi senza vita di mio padre.

Papà..

Mi si abbassò la pressione, iniziai a vedere sfocato. Non capivo più nulla.
La persona a me più cara era qui davanti a me inerme, proprio lui, quella figura che pensavo fosse il più forte del mondo adesso era incolume ed in fin di vita.

"No.." dissi avvicinandomi.

Più mi avvicinavo a lui e più notavo le ferite ed il sangue scorrergli addosso.

"No.. ti prego.." dissi accasciandomi sul suo corpo.

Era tutto reale.

Iniziai ad urlare a squarcia gola dal dolore, abbracciai con tutta la forza che avevo il corpo di mio padre martoriato. Piansi, piansi più che mai.

Non capii più nulla, pensai solo ad una cosa.

Devo salvarlo.

Con quelle poche forze che mi erano rimaste mi alzai di scatto e presi la cassetta con dentro il siero, subito Mikasa mi si piombò addosso per rubarmelo dalle mani ma Hanji la prese e la tenne stretta a se.

"Dobbiamo salvare il comandante Erwin! Ha molto più valore!" Disse nervosa Hanji.
"No! Dobbiamo salvare Armin! Lui si é sacrificato per noi!" Urlò a sua volta la corvina.
"Erwin dovrà essere salvato grazie al suo impegno ed alla sua anzianità! Ha garantito le spedizioni ed é un ottimo stratega! Noi del corpo di ricerca dobbiamo molto a lui!" Disse il rosso.
"É stato Armin ad indirizzarci! É stato lui a dirci di muoverci la notte! É stato lui a sacrificarsi per la missione! Ed é stato sempre lui a smascherare l'identità dei traditori!" Affermo Eren.
"Sapete cosa si trova fuori le mura?! Tutti i soldati sono stati polverizzati dal gigante bestia ed é stato proprio il comandante a guidarci in quel attacco! Io sono l'unico sopravvissuto" disse Floch.

Sono tutti.. morti?

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora