Skip time~
"è tutto pronto? Non manca nulla?" domandò mio padre.
"Credo di no. Ma se vuoi vado a fare un ultimo giro per assicurarmi che ci siano tutte cose" dissi posando carta e inchiostro."No faccio io, riposati" sentii da dietro.
"Ma non mi costa nulla, e poi tu sei già impegnato con i cavalli"
"Ho detto che faccio io mocciosa" disse secco andandosene."avete litigato?" Domandò il biondo da dietro.
"Nono, sarà un pò stressato tutto qua" risposi più convincente possibile.
Meglio se aspetto che le acque si calmano prima di dare quest'altra notizia."T/n! Che ci fai qua sotto il sole? Vuoi per caso sentirti male?!" mi urlò preoccupata Hanji.
"Sto bene grazie, non c'è bisogno che vi preoccupiate per me" risposi nervosa sedendomi.
"T/n c'è qualcosa che dovresti dirmi?" domandò il biondo continuando a compilare fogli.
"Beh, in effetti io-" farfugliai.
"Ombra T/n, Ombra!" mi urlò dinuovo Hanji.
"sisi ho capito ho capito" misi le mani in alto in segno di arresa.Voltai lo sguardo verso mio padre e lo vidi fissarmi dubbioso.
Più tardi mi tocca dirglielo.Skip time~
Ancora non capivo il motivo per cui dovevamo andarcene da qua, così Levi mi spiegò meglio la situazione prima di partire. Ci saremo dovuti trasferire a causa di Eren perché isolati si stava meglio, non era una minaccia per gli altri e Hanji poteva fare i suoi studi e le sue cose indisturbata..
Chissà se sarà vero..
Sfortunatamente io non ero capitata nella stessa carrozza di Levi e probabilmente questo lo preoccupava.
Mi dispiace per lui, doveva farsi tutto il viaggio con il moro e con N/l (non so perché ma ha deciso di andare con Levi), sicuramente lo starà trattando male.. Spero solo che Eren sia ancora vivo, certe volte sa essere fastidioso con la sua storia dei giganti.Skip time~
"Oh mamma mia, è abnorme qua" dissi guardando l'imponente struttura.
Intanto N/l era andato ad esplorare la zona.Si ok, dove sono cresciuta era grande ma questo quartier generale aveva un non so che di attraente, magari sono i rampicanti sui muri a dare questo effetto.
"Che bello!" affermò Eren.
"Che schifo" sentii da dietro di me Levi.
"È favoloso! Guardate che belle piantine" dissi senza ascoltarli e mi avvicinai ai muri.
"Oi mocciosa non strusciarti che è sporco, questo posto mi da il voltastomaco" mi avvisò Levi.
"Oh ma dai, cosa vuoi che sia" gli risposi starnutendo."prendete il materiale per la pulizia, ora. Ci divideremo in gruppi così farete prima. Muoversi forza."
Io ero finita nel gruppo di Eren e Petra.
Carotina spazzava il pavimento mentre Eren continuava a fare domande, io invece toglievo le ragnatele dagli angoli del tetto.
Eren stava insultando in qualche modo Levi e quando lo menzionò, caso vuole che passò per la nostra camera a controllare che tutto fosse pulito.
"Sembra un porcile questa camera" disse Levi passando un dito sulla credenza.
"ancora devo passarci la pezza, abbi pazienza" dissi strizzando il panno.
"Ehm, Capitano Levi" attirò l'attenzione Eren.
"Che vuoi sacco di merda"
Gentile da parte sua..
"io esattamente dove dormirò?" domandò
"Nel seminterrato, mi sembra ovvio" disse andandosene."Tranquillo presto avrai una camera tutta per te ne sono sicura, il tempo di capire meglio i tuoi poteri o.. qualsiasi cosa sia.."
Dissi mettendogli una mano sulla spalla sorridendogli.Non aveva una faccia convinta..
"Oh, sono le 17, un minuto sto andando nell'ufficio di Erwin, aspettami qua. Un'altra cosa, se vedi Levi digli di venire da me" uscii dalla stanza.
Spero solo la prenda bene.
Skip time~
Entrai dell'ufficio di mio padre e mi accorsi che c'erano sia Hanji che Levi, sarà stato un bene?
"Oh scusate, se sono di troppo posso andarm-" dissi venendo bloccata
"Ooh T/n! Entra entra, stavamo discutendo sul piano di studi riguardo Eren. Sai, pensavamo di calarlo giù per un pozzo e farlo trasformare lì!" disse Hanji tutta contenta.
"ma se croll-" dissi.
"T/n dovevi parlarmi di qualcosa? Anzi, dovete parlarmi di qualcosa? È da qualche giorno che siete tutti strani nei confronti di T/n." disse mio padre avvicinandosi.
Voltai la testa e vidi Hanji sbiancare, invece Levi come suo solito era impassibile.
"Ecco.. Forse sarebbe meglio che tu ti sieda prima" mi scostai.
Fece come gli avevo chiesto e lo guardai in faccia, era visibilmente preoccupato e chissà cosa starà pensando."Fra qualche mese dovrò prendermi un lungo periodo di pausa" mi sedetti davanti a lui.
"No T/n, ti è dato di botta il cervello forse? Sai meglio di tutti noi che mancano soldati in questo periodo, e tu sei un elemento fondamentale per le spedizioni." s'alzò furioso.
"Erwin forse dovresti ascolt-" Venne interrotta Hanji.
"Ascoltare cosa? Delle scuse per non partecipare? Adesso che c'è Yeager con noi hai paura?" domandò nervoso.
"Certo che no, e non mi permetterei mai di mancare alle spedizioni per un capriccio. Vi ho giurato che vi avrei protetti tutti, ma adesso anche un'altra persona è la mia priorità" cercai di spiegare.
"E sentiamo, chi sarebbe adesso 'quest'altra persona'? Yeager forse? Andiamo T/n smettila non causare altri problemi, niente pausa è deciso"
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfic~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...