32

254 13 1
                                    

I mesi passarono e la palla di pelo diventò sempre più grande, adesso anche se aveva solo 6 mesi era un colosso e quasi raggiungeva Levi da alzato.
Decisi di chiamarlo N/l (nome lupo), e anche se effettivamente era mio e di Levi, seguiva solo me e ascoltatava solo me.

"Dannato sacco di pulci, spostati" disse imprecando Levi
"vuole solo delle carezze, fagliele e ti farà passare" risposi dal letto
"Non ho tempo per queste merdate, fammi passare e basta" provò a passare dalla porta ma subito N/l lo bloccò saltandogli addosso e mordendogli le braccia, ovviamente per gioco.
"Vuoi la guerra? E guerra sia" disse Levi alzandosi velocemente.
Nel mentre che si rialzava, N/l gli prese i documenti che doveva dare ad Erwin e si mise a correre ed a perculare Levi abbassandosi sulle due zampe anteriori.
"Nono, N/l lascia" disse nel modo più serio possibile.
N/l continuò a correre
"Mocciosa, prendi quel sacco di pulci" mi ordinò
"Mhm.. Fammi pensare"
"T/n giuro che la prossima volta che facciamo qualcosa ci andrò così forte che non ti farò alzare dal letto. Portami quei fottutissimi documenti." disse serio
Lo guardai e avvampai di colpo, distolsi lo sguardo a presi i documenti dalla bocca di N/l. Non dissi nulla e glieli portai.
"ci hai messo troppo tempo, perciò lo farò lo stesso" disse baciandomi
"Zitto cretino.." Guardai basso
Levi ghignò e se ne andò.
Me ne tornai sdraiata sul letto e N/l si mise coricato di fianco a me, iniziai a fargli le carezze e si addormentò poco dopo, dall'aspetto può sembrare cattivo e anche se certe volte pare che vuole ammazzarti.. È solo un cucciolone troppo cresciuto.
Adesso che ci penso, forse è un pò geloso di me.

Per esempio quando dormiamo insieme lui deve mettersi per forza in mezzo a me e Levi, sennò inizia a mordicchiare il corvino fino a quando non è costretto ad alzarsi. Oppure a mensa gli ruba sempre le cose da mangiare, ma sono sicura che non lo fa per male. Magari è un suo strano modo di giocare.

Continuai ad accarezzarlo sulla pancia ma sentii bussare alla porta, subito N/l si svegliò e balzò fuori dal letto cominciando a ringhiare.
"T/n sono Hanji! Ti ho portato i risultati delle analisi!" urlò la bruna
"Si Hanji sto venendo!" mi alzai anch'io dal letto "e tu smettila di ringhiare a tutti, chihuahua troppo cresciuto" dissi spingendolo nella sua cuccia.
Mi avvicinai alla porta e gli aprii ad Hanji.
"sono fiera di dirti che sei sana come un pesce" sorrise "uhh ma guarda, c'è anche N/l! Come sei morbido!!"disse accollandosi a N/l.
"e come mia certe volte mi sento le forze mancare?" domandai leggendo i risultati
"Magari mangi troppo poco, sai, ultimamente ti vedo più magra" rispose
"Forse hai ragione, N/l sta crescendo in fretta e devo addestrarlo per bene.. Prima che faccia del male a qualcuno" ammisi

Effettivamente non mi fidavo molto, ma non di N/l, ma degli altri soldati. Avevo paura che lo trattassero male o che provocandolo potesse reagire in un modo più brusco, anche se sono sicura che non farebbe del male nemmeno ad un Mosca a meno che non glielo venga chiesto da me o da Levi.
Certo, potrebbe fare paura, ma di certo non ti salta alla giugulare e non ti mangerebbe vivo.

Guardai meglio N/l è lo vidi leccare la faccia di Hanji.
Nah non è cattivo.
Forse lo è un pò con Levi.
Anche se non sembra Levi ci tiene molto al suo sacco di pulci e molto spesso lo addestra lui.

Adesso che ci penso.. Levi ultimamamente sembra più distaccato, non ci ho fatto molto caso perché è stato impegnato. Ma sento come uno strano presentimento, l'ultima volta che è stato così distaccato è stato al mio 18esimo compleanno.

"Senti Hanji, non è che sapresti dirmi dove si è cacciato Levi?" domandai
"L'ho visto poco fa alle scuderie, se vuoi te lo vado a chiamare. È magari lasciarvi soli soletti" disse guardandomi con una faccia perversa
".. N-non c'è bisogno, ma grazie della proposta" risposi a disagio "Andiamo N/l" dissi battendomi la mano sulla gamba.
Subito N/l si alzò facendo cadere Hanji per terra e si mise di fianco a me.
Salita i Hanji e la feci uscire dalla stanza, poi presi una maglietta di Levi e gliela misi sotto al naso di N/l.

"Trovalo"
Iniziò ad annusarla e dopo 3 secondi iniziò a correre a tutta velocità nei corridoi.

Levi aveva ragione, insegnargli la caccia è stata davvero un'ottima idea.

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora