15

330 18 6
                                    

Skip time~

Ero in camera di Levi, mi stavo annoiando, così decisi di dargli fastidio.
Lui stava compilando dei documenti e accidentalmente feci cadere un paio di cose per terra, sconcentrandolo.
"T/n smettila, sto facendo una cosa importante" disse irritato
"quindi mi stai facendo?" gli domandai
"Nei tuoi sogni"

Ormai era d'abitudine per me scherzare in questo modo con lui, alla fine non c'è nulla di male..
"sai, prossima settimana faccio il compleanno" ghignai
"auguri" disse concentrato
"NON SI DICE PRIMA, PORTA SFORTUNA!" Gli urlai
"Se vuoi sapere cosa ti regalerò, non te lo dico. Anche perché non ti sto prendendo niente. Hai già me come regalo" disse fiero
"..wow che bel regalo" roteai gli occhi al cielo
"siccome mi sembri a corto di idee, ti dico cosa voglio"
"T/n non te lo prendo un cavallo nuovo"
"Ma quello che avevo prima è stato ucciso! Io non voglio venire sempre con te, ho bisogno della mia libertà!" supplicai
"Thoma è con me da quando sono venuto qua, perché a te muoiono così spesso?"
"ma che ne so! Mi danno i cavalli più fragili"
".. Non sei tu che ti butti addosso ai giganti facendoli schiacciare"
"esatto, non sono io." mi avvicinai di più a lui, voltai lo sguardo verso i documenti e mi incuriosii. "E questi cosa sono?" dissi cercando di prenderli in mano, però lui fù più veloce di me e li sollevo per aria allontanandoli da me.
Iniziai a saltellare per prenderli ma non arrivavo, lui era 1.60 ed io 1.48, certo che potevo essere un pò più alta eh..

"Dai Levi dammeli voglio vedere" saltellai
"Giuri che non ti metterai ad urlare?" mi chiese serio avvicinandosi alla mia faccia
"Mhm.. Giuro, però ora dammeli" li presi  ed
Iniziai a leggere

Sgranai gli occhi

"E questo cosa Vuol- CAPORALE?! SEI STATO PROMOSSO A CAPORAL-" mi mise la sua mano in bocca zittendomi.
"Cretina mocciosa, ti ho detto di non urlare"
Lo guardai e mi levò la mano dalla faccia
"Questo vuol dire che.. Non staremo più insieme?" gli domandai triste
"voglio scegliere personalmente ogni singolo individuo della mia squadra, ora T/n rispondimi sinceramente.."
"SI LO VOGLIO, VOGLIO FAR PARTE DELLA TUA SQUADRA" gli saltai addosso facendolo cadere.
"OI TI SPACCO DI BOTTE, SPOSTATI"
Iniziai a stringerlo più forte a me
"Zitto lascia che ti trasmetta la mia felicità"
"MA SEI CRETINA O COSA, LASCIAMI"
"Shhh, goditi il momento" sussurrai
Ormai non aveva più via di scampo, avevo deciso così e così sarà stato.

Skip time~

vedevo un gran via vai di persone che correvano ovunque, domani non sarà solo il mio compleanno, ma ci sarà anche una spedizione, la prima spedizione da caporale di Levi.
Alla fine finii nella sua squadra insieme ad altre 4 persone, a parer mio una più antipatica di un'altra.
Erano tutti orgogliosi e si vantavano di essere stati scelti da "quel gran figo di Levi Ackerman".

Patetici.
Moriranno sicuramente il primo giorno.

Skip time~

Ieri ho detto che moriranno tutti il primo giorno? Ho avuto ragione.
Levi prendeva le redini del cavallo ed io dietro lo informavo della situazione, gli altri ci seguivano con i cavalli. Fin qua tutto bene.

Nella foresta intravisti un anomalo di 4 metri, nulla di cui preoccuparsi, potevo batterlo anche da sola e far continuare gli altri.
"Levi c'è un anomalo, vado, lo ammazzo e torno" gli dissi cambiando le lame
"Tranquilla faccio io" mi diede le briglie, si alzò, si sistemò meglio la camicia e attaccò il gigante.
"LEVI ATTENTO!" Urlò una tizia della squadra.
Ma è scema o cosa?
"NO, VADO IO A SALVARLO" Urlò l'altra.
Iniziarono a spingersi dal cavallo in corsa e finirono entrambe per terra.
"Oi tu! Continua a correre dritto e appena Levi torna digli quello che è successo" dissi ad un ragazzo.
Mi gettai verso quelle due oche cercando di salvarne almeno una, ma sono cadute talmente bruscamente che si erano suicidate a vicenda.
Andai verso i loro cadaveri e li vidi in delle posizioni non normali per degli esseri umani, erano decisamente morte.

Tornai più velocemente possibile al cavallo di Levi ma non lo trovai, però vidi il ragazzo a cui avevo dato l'ordine di continuare a correre, lo raggiunsi, lo chiamai ma non si girava. Ma è sordo?
Lo strattonai da un braccio e lo vidi cadere per terra.
Aveva la faccia completamente semembrata.

Che spreco.

Ma adesso che ci penso, ne manca uno. E poi dov'è finito Levi?




× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora